Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso comprendo perfettamente la delusione di Villalobos e di chi, come lui, si sente preso in giro.

Ti ringrazio.
Ripeto, da abbonato, quello che fa piu male e questo oscuramento dopo piu di 20 giorni. Come dire "facciamo cosi',fox togliamolo anche a cho ha tolto il pack sport".

Non c'e' nessuno in questo forum che ha difeso il calcio estero come il sottoscritto.
E ora mi ritrovo con serie a e serie b.

Ragazzi: se avevate Sport più Calcio prima del 01/07 Fox Sports lo continuate a vedere ma tecnicamente è passato di pacchetto ed ora continuate a vederlo per via del pack Sport; se il pack Sport lo togliete il canale non lo vedete più, anche se prima del 01/07 avevate il pack Calcio, che fino a tale data garantiva la visione di quel canale.

Se prima del 01/07 avevate solo Calcio, Fox Sports continuate a vederlo; ora, se aggiungete Sport dopo tale data e poi volete togliere lo stesso pack Sport, il canale non lo vedrete più perchè dopo il 01/07 Fox Sports viaggia con il pack Sport.

Mi sembra abbastanza chiaro, e al primo post avete il link nel quale tutte le composizioni possibili sono state confermate.

Per raccattare qualche appassionato di calcio internazionale stanno facendo dei casini assurdi... io ad esempio del pacchetto Sport sarei interessato sollo alla Premier, nemmeno la Liga, e quelli sono convinti che spenda 14 euro al mese, anche se gli altri sport non mi interessano minimamente?

La decisione spetta sempre a te. Se per te solo la Premier vale 14€ al mese ti abboni a sport. Se non sei disposto a pagare i 14€ solo per la Premier non ti abboni.

Ti ringrazio.
Ripeto, da abbonato, quello che fa piu male e questo oscuramento dopo piu di 20 giorni. Come dire "facciamo cosi',fox togliamolo anche a cho ha tolto il pack sport".

Non c'e' nessuno in questo forum che ha difeso il calcio estero come il sottoscritto.

Ragazzi nessuna porcata.
Ti ho già scritto che il tuo caso è evidentemente un problema tecnico perché tu devi vedere Fox Sports!
Tu hai tolto il pack Sport prima del primo luglio e quindi devi continuare a vederlo.
Se non lo vedi, chiama il call center e fatti abilitare la visione perché ne hai diritto.
Non so più come scriverlo

Ti ringrazio.

mi sembra sia stato detto e ridetto, che nel tuo caso, si tratta sicuramente di "errore tecnico", è un problema "solo tuo", non è lo standard che riguarda tutti i clienti.... è un tuo problema, singolo e personale, devi solamente chiamare il servizio clienti e farti RIPRISTINARE la visione....
è inutile creare "allarmismo" generale per un episodio singolo capitato ad un cliente.

gli errori capitano.... (io 2 anni fa mi sono ritrovato il ticket serieB aperto GRATIS per tutta la stagione... e fu a causa di un errore tecnico..... poi proprio a me che odio il calcio :D)....

Se sará confermato lo scenario che è stato prefigurato nelle anticipazioni che abbiamo potuto leggere qui, ipotizzerei che la precedenza per andare in onda sul canale Fox Sports in caso di eventi in contemporanea la avranno le partite di Premier e di Bundesliga, poi la Liga e gli altri sport che dovrebbero essere i più papabili per essere trasmessi "in prestito" sui canali SkySport (eventualmente anche per le trasmissioni in replica).

Rivedremo il logo di Fox Sports sotto quello di SkySport come successo prima che aprisse Fox Sports2 o lo scorso Natale con la Premier?

No, si tratta solo di una supposizione.
E comunque osservare queste dinamiche dei brand dal punto di vista di noi spettatori penso possa essere interessante ed ingenerare curiosità.
Io sarei interessato al fatto che gli eventi saranno probabilmente tutti trasmessi in diretta..
Poi se c'è un logo o un'altro a me cambia poco..
Tanto la sinergia tra Sky e Fox si conosce già :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche ultima cosa legata a premiun é finita.Luca Gregorio non lavora più a fox ed ritornato a premium

Tanto tra anticipi e posticipi è raro avere tre canali con dirette Fox (quindi calcio estero)..la prima giornata completa (21-24 agosto) con Liga, bundesl e premier solo sabato alle 18.30 servono tre canali per il resto con due mandi TUTTE le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso