Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed oltre al numero c'è la famosa limitazione delle ore 16.00, mai vedremo 2 partite di premier delle ore 16 in contemporanea, a meno che le lega inglese cambi idea.

ma quando andranno sui canali skysport il logo sarà quello di fox sports o resterà quello di skysportplus ad esempio?

si le possono mandare successivamente in differita, ovviamente tutto ciò vale solo per le paytv europee presenti sul satellite.

per quanto riguarda i principali campionati esteri di calcio quei numeri sono buttati lì a caso...:evil5: :eusa_whistle:
i diritti in mano a FS coprono tutte e 380 le partite di Liga e Premier (quest'ultima con le note limitazioni sulle dirette al sabato pomeriggio) e tutti i 304 (+ i 2 spareggi retrocessione, quindi in realtà 306) match di Bundesliga...:evil5:
tutto il resto appartiene alla categoria "disinformazione" (più o meno volontaria)...:eusa_doh: :eusa_wall:

per quanto riguarda i principali campionati esteri di calcio quei numeri sono buttati lì a caso...:evil5: :eusa_whistle:
i diritti in mano a FS coprono tutte e 380 le partite di Liga e Premier (quest'ultima con le note limitazioni sulle dirette al sabato pomeriggio) e tutti i 304 (+ i 2 spareggi retrocessione, quindi in realtà 306) match di Bundesliga...:evil5:
tutto il resto appartiene alla categoria "disinformazione" (più o meno volontaria)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Mega iper quotone.

propongo phelps sindaco del forum :)

I tifosi di Betis-Granada saranno felici visto che Fox ha i diritti per tutte le partite della Liga :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Avevano anticipato che la partita d'esordio sarebbe stata trasmessa anche su altri canali Fox. Credo sia per sfruttare la visibilità e far vedere anche al pubblico senza il pacchetto Sport che hanno i diritti del campionato tedesco.

Avevano anticipato che la partita d'esordio sarebbe stata trasmessa anche su altri canali Fox. Credo sia per sfruttare la visibilità e far vedere anche al pubblico senza il pacchetto Sport che hanno i diritti del campionato tedesco.

Grazie mille per l'info, ottima idea di Sky direi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo aveva detto anche villalobos che avrebbero mandato le partite su fox.
Io pensavo che scherzasse! :D

No, non era uno scherzo, lo hanno detto alla presentazione della stagione sportiva :)

Non sono numeri buttati a caso ma quelli del numero di partite che saranno trasmesse.. nessuno li obbliga a trasmetterle tutte pur avendone i diritti ad esempio per la Premier ne verranno mandate 225 su 380, 164 di Bundesliga su 306, ecc....

Non sono numeri buttati a caso ma quelli del numero di partite che saranno trasmesse.. nessuno li obbliga a trasmetterle tutte pur avendone i diritti ad esempio per la Premier ne verranno mandate 225 su 380, 164 di Bundesliga su 306, ecc....
30 di Eredivisie.. e di liga tutte e 380?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi, vista la mole delle pagine di questo topic non riesco a trovare risposta alla mia domanda.

Spero qualcuno possa aiutarmi, anche se magari se n'è già parlato.

Sono un abbonato con tv+sport+calcio. Se il prossimo anno tolgo il pacchetto sport vedo lo stesso fox sport?

Faccio questa domanda perchè, pur sapendo che fox passa sul pacchetto sport, spero ciò valga solo per i nuovi abbonati.

Grazie mille.

225 partite di premier vuol dire 5-6 a settimana, quindi quasi tutte quelle al di fuori del blocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso