Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La gara del Milan viene data da un buon numero di tv estere l'interesse ce...ma purtroppo sono criptate...

Oggi liveonsat riporta la partita del milan su questo canale Sharjah Sports TV / HD eutelsat 8w 11013 v 27500 5/6 (visibile da dove sono io),naturalmente se sara' vero lo vedremo stasera.

Oggi liveonsat riporta la partita del milan su questo canale Sharjah Sports TV / HD eutelsat 8w 11013 v 27500 5/6 (visibile da dove sono io),naturalmente se sara' vero lo vedremo stasera.

anche io lo vedo con gran segnale con misera parabola da 80(sto in estrema terronia).
vedremo...

hanno modificato l'articolo pochi minuti fa :D

Dopo una riunione tra i dirigenti del Tre Fiori, quelli del Riga e gli esponenti della UEFA, si è deciso che la partita verrà recuperata domani mattina alle ore 10 (alle 9 a San Marino). La decisione è stata presa dalla UEFA.

quindi giocano alle ore 9 italiane

Grazie per la correzione ho aggiustato il titolo ;)
ma vedo che molti siti riportano ancora alle 10,
non hanno calcolato la differenza di un'ora a Riga. :eusa_think:

Un orario piuttosto abituale diciamo :D probabilmente la squadra sammarinese ha l'aereo prenotato per il ritorno al pomeriggio
Oggi alle 14.00 ci sarà anche il sorteggio dell'ultimo turno di qualificazione di EL (1 ottobre), per il Milan sarà una sfida impegnativa, in caso di passaggio turno.

Seeded
1 Basel (SUI) / Anorthosis (CYP)
2 Viktoria Plzeň (CZE) / SønderjyskE (DEN)
3 Beşiktaş (TUR) / Rio Ave (POR)

Unseeded
4 CSKA-Sofia (BUL) / B36 (FRO)
5 AC Milan (ITA) / Bodø/Glimt (NOR)
6 Hapoel Beer-Sheva (ISR) / Motherwell (SCO)

Ultima modifica:
Un orario piuttosto abituale diciamo :D probabilmente la squadra sammarinese ha l'aereo prenotato per il ritorno al pomeriggio
Oggi alle 14.00 ci sarà anche il sorteggio dell'ultimo turno di qualificazione di EL (1 ottobre), per il Milan sarà una sfida impegnativa, in caso di passaggio turno.

Seeded

Unseeded

Mah... io questa pre-divisione in mini gruppi della UEFA antecedente il sorteggio proprio non la capisco; comunque il Milan ha la seconda e terza (su tredici) per coefficiente + il Viktoria ottava... sulla carta poteva andare meglio. Sul campo, vedremo.

Seeded

Unseeded

Hanno gia fatto i sottogruppi? su sito uefa e su Kassiesa non vedo nulla,vorrebbe dire aver evitato il Tottenham..

Grazie per la correzione ho aggiustato il titolo ;)
ma vedo che molti siti riportano ancora alle 10,
non hanno calcolato la differenza di un'ora a Riga. :eusa_think:

ieri sera la squadra lettone ha scritto un tweet in cui dicono di giocare alle ore 10 del loro paese...quindi 1h in più rispetto a noi e in Italia sono le 9 ;)
uefa.com (italiano e inglese) fa confondere, riporta ore 09.00 CET , che non sono le 9 italiane...

ps: stanno giocando, che situazione strana...partita di EL alle ore 9 italiane :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso