• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, perché è una gran fatica cambiare canale vi si rompe il pollice🤪🤪
 
Ma no, non è quello. Ma questi cambi di canale quando ne hanno a disposizione decine sono un enorme sintomo di arretratezza. Sempre a tema di memoria corta, la RAI non si fa scrupoli manco a cambiare canale nel bel mezzo della gara/partita. E questo è del tutto inaccettabile
 
La produzione polacca e la visione su Rai 1 HD (sat) sono ottime.

Io su DDT noto piccoli scatti ogni tanto

pure io li ho notati, mi riferisco a Rai 1 HD e scrivo dalla prov. di Palermo :wink:

Anche io sul sat, ma forse non ci sono più da metà del 1° tempo.

Confermo tutto sul digitale terrestre. Questa volta il bitrate era alto. Gli scatti ci sono stati i primi venti minuti, sembrava che l'immagine si spostasse, non saprei come spiegare.
 
Ho visto i video di Mediaset con gli highlights del turno precedente. Mancano completamente i due livelli inferiori. Capisco che siano partite di poco interesse in generale, ma almeno qualcosa potevano mostrare. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Ho visto i video di Mediaset con gli highlights del turno precedente. Mancano completamente i due livelli inferiori. Capisco che siano partite di poco interesse in generale, ma almeno qualcosa potevano mostrare. :eusa_wall:

Quando annunciarono l'acquisizione della UEFA Nations League nel 2018 scrissero nel comunicato che avrebbero trasmesso gli highlights, senza escludere partite. Specificarono proprio la cosa.
 
Che sia dovuto al fatto che domenica le partite erano praticamente il doppio? Ieri alle 13 direi che non sono stati trasmessi tutti i gol.
 
Ho visto i video di Mediaset con gli highlights del turno precedente. Mancano completamente i due livelli inferiori. Capisco che siano partite di poco interesse in generale, ma almeno qualcosa potevano mostrare. :eusa_wall:

per talune televisioni esistono solo le nazionali top, tutto il resto è noia...eppure abbiamo visto come ci siano stati tanti gol in quelle partite delle 2 leghe inferiori... :icon_rolleyes:
purtroppo mancano canali di trasmissione ben fatti...ovviamente su uefa.tv ti mostrano tutto, con oltre 24 ore di ritardo (clamoroso ma è così :5eek:) , ma sempre meglio che veder cose fatte a metà
 
Paolo Tramezzani parla in un modo per cui non riesco quasi mai a seguirlo. Forse troppo veloce. Poi non mi sembra giusto che un allenatore, quando non è sotto contratto, vada a commentare per il primo broadcaster che trova. Questo si poteva vedere dieci anni fa, ma adesso mi sembra che le cose siano cambiate.

Una considerazione anche riguardo Giorgia Rossi. Da qualche anno è veramente preparata, non vuole apparire a tutti costi o pretendere di sapere tutto.
 
Paolo Tramezzani ieri era in studio su Rai Sport per commentare le altre partite. :5eek: Mai visto un commentatore cambiare emittente nello stesso turno di una competizione. :eusa_think: A parte i giornalisti di Mediaset che sono anche collaboratori di DAZN, si intende.
 
Italia-Olanda di ieri era prodotta in 4K (trasmessa dalla tv pubblica olandese NPO UHD)...

mi chiedo, ma la rai l'ha trasmessa in quel formato? :eusa_think:

e se non l'ha fatto, perchè?
 
Ma sei sicuro che l'abbiano trasmessa veramente in 4K? A me non sembrava in downscaling, ma potrei sbagliare o potrebbero avere usato un altro feed.
 
Ma sei sicuro che l'abbiano trasmessa veramente in 4K? A me non sembrava in downscaling, ma potrei sbagliare o potrebbero avere usato un altro feed.

sì, che la NPO abbia trasmesso in 4K (solo online, non hanno il canale sat in quel formato) è certo...;)
 
sì, che la NPO abbia trasmesso in 4K (solo online, non hanno il canale sat in quel formato) è certo...;)

Ho capito, grazie. Lo dicevo solo perché l'anno scorso avevo notato che RMC Sport in Francia trasmetteva partite sul canale in 4K che in realtà non erano prodotte in quel formato e pensavo che potesse essere la stessa cosa. Comunque con Rai è sempre tutto un mistero con il 4K. Leggevo il thread del canale, hanno i contenuti e non li trasmettono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso