• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo una cosa interessante. Tutte le partite in programma oggi fanno parte del pacchetto, quindi se i diritti fossero stati venduti in modo completo oggi le avrebbero trasmesse e probabilmente gli highlights saranno disponibili sul sito della UEFA.
 
Segnalo una cosa interessante. Tutte le partite in programma oggi fanno parte del pacchetto, quindi se i diritti fossero stati venduti in modo completo oggi le avrebbero trasmesse e probabilmente gli highlights saranno disponibili sul sito della UEFA.
Parli degli spareggi di domani?
 
No, ho scritto chiaramente che sono le partite che si giocano oggi. :) Praticamente è tutto nello stesso pacchetto, la UEFA Nations League, le European Qualifiers e le altre partite internazionali che si giocano in Europa. I broadcaster che hanno questi diritti negli altri Paesi, a parte la Spagna, dove anche lì ha preso i diritti Mediaset, trasmetteranno Italia-Moldova, Portogallo-Spagna, Olanda-Messico e le altre partite.
 
No, ho scritto chiaramente che sono le partite che si giocano oggi. :) Praticamente è tutto nello stesso pacchetto, la UEFA Nations League, le European Qualifiers e le altre partite internazionali che si giocano in Europa. I broadcaster che hanno questi diritti negli altri Paesi, a parte la Spagna, dove anche lì ha preso i diritti Mediaset, trasmetteranno Italia-Moldova, Portogallo-Spagna, Olanda-Messico e le altre partite.
Un pacchetto amichevoli diciamo.
 
Segnalo una cosa interessante. Tutte le partite in programma oggi fanno parte del pacchetto, quindi se i diritti fossero stati venduti in modo completo oggi le avrebbero trasmesse e probabilmente gli highlights saranno disponibili sul sito della UEFA.

quindi le amichevoli di oggi, molte delle quali sono di prestigio (Portogallo vs Spagna, giusto per citarne una).
Come hai saputo questa cosa?? sarebbe bello trovare gli highlights sul sito uefa, ma pure su uefa.tv , vedremo stasera/domani
 
quindi le amichevoli di oggi, molte delle quali sono di prestigio (Portogallo vs Spagna, giusto per citarne una).
Come hai saputo questa cosa?? sarebbe bello trovare gli highlights sul sito uefa, ma pure su uefa.tv , vedremo stasera/domani

Avevo visto che è scritto nel documento ufficiale della UEFA con l’elenco dei broadcaster che hanno preso i diritti. Già negli ultimi due anni è successo. Inoltre tutte le partite avevano la stessa grafica che abbiamo visto quando hanno giocato Italia-Ucraina e Italia-USA. Poi ho notato che gli stessi broadcaster stranieri che hanno la UEFA Nations League, trasmettono le partite oggi.
 
Avevo visto che è scritto nel documento ufficiale della UEFA con l’elenco dei broadcaster che hanno preso i diritti. Già negli ultimi due anni è successo. Inoltre tutte le partite avevano la stessa grafica che abbiamo visto quando hanno giocato Italia-Ucraina e Italia-USA. Poi ho notato che gli stessi broadcaster stranieri che hanno la UEFA Nations League, trasmettono le partite oggi.
Quindi Russia-Svezia di domani su 20 Mediaset non è un acquisto singolo.
 
Intanto per le qualificazioni sudamericane al mondiale 2022 (si parte domani notte) ancora nessuna copertura televisiva, sembra
 
Ultima modifica di un moderatore:
pazzesco, mi sarei aspettato qualcosa di più conosciuto , ottimo direi :D
non conoscevo il sito, noto che ci sono vari video di calcio...video di serie C e interviste


Sui loro video delle partite caricate a me appare questo messaggio " Silahkan refresh browser anda dalam beberapa saat lagi - 1002"

che tradotto "Aggiorna il tuo browser tra qualche istante - 1002"
Mah speriamo almeno per le dirette delle partite non dia problemi. :eusa_doh:
 
Sui loro video delle partite caricate a me appare questo messaggio " Silahkan refresh browser anda dalam beberapa saat lagi - 1002"

che tradotto "Aggiorna il tuo browser tra qualche istante - 1002"
Mah speriamo almeno per le dirette delle partite non dia problemi. :eusa_doh:

anche a me...

io non sono molto fiducioso per una buona riuscita dell'operazione (anche per i difetti spiegati nell'altro thread)...:doubt:
 
Ho visto Italia-Moldova, il bitrate non era alto come nelle recenti partite viste su Rai 1 sul digitale terrestre in HD, come confermato anche sul solito sito. Però mettere Tivùsat solo per vedere lo sport che trasmette Rai mi sembrerebbe esagerato, vista la spesa da sostenere per il modulo da inserire nel TV, lo splitter e i cavi.

Su Rai Sport hanno mostrato gli highlights, ma non quelli riguardanti la Germania e la Francia, per mancanza di tempo. Il motivo? C'era Varriale con le pagelle. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Oggi la prima parte su Rai Sport, la partita su Rai 1 e gli highlights su Rai 2. Ditemi voi se nel 2020 è possibile una cosa del genere.
 
Oggi la prima parte su Rai Sport, la partita su Rai 1 e gli highlights su Rai 2. Ditemi voi se nel 2020 è possibile una cosa del genere.
È proprio un segno distintivo della RAI. Chi invoca il ritorno di più diritti sulla RAI secondo me ha la memoria corta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso