Calendario di Serie A il 28/7 su Sky Sport

Povera Zamparo... Sarà vestita da gran gala quindi svestita in pratica e avrà Sconcerti a fianco l'allupato...
meglio di Varriale e l'ex marito della Maria Teresa Ruta in ogni caso...

Anakin83 ha scritto:
Povera Zamparo... Sarà vestita da gran gala e avrà Sconcerti a fianco l'allupato...
Credo che sia abituata, visto la sua bellezza e per il fatto che per tutta la stagione ha avuto accanto Vittorio Munari che ogni volta se la mangiava con i occhi oltre alle battutine che li rifilava :badgrin:

sawyer83 ha scritto:
le imitazioni di Gianfranco Butinar
Altro che Gene Gnocchi questo qui a fare le imitazione è fantastico :D

Io non so se sono piiù gravi tutti quei post su due telecronisti o quelli sul calendario :5eek:

M. Daniele ha scritto:
Non proprio è che a quell'ora sono a lavoro e a lavoro c'è la tv ma non c'è sky quindi mi sarebbe piaciuto vederla sulla Rai...:eusa_wall:
non hai un computer al lavoro?

Tra l'altro tutti vogliono vedere la prima giornata, ma io stilerei prima le ultime giornate. Con tutti i biscottoni che ci stanno il campionato si decide lì. :D

L’evento andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e in live streaming su sky.it quindi in streaming :D che bello però. anche se ho sky è una buona cosa

snakers09 ha scritto:
L’evento andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e in live streaming su sky.it quindi in streaming :D che bello però. anche se ho sky è una buona cosa
Speriamo che non sia l'aggiornamento in tempo reale testuale!!!

Ragazzi,
sono appena stato nel mio fai da te e nella sezione primafile mi compare che l'evento del sorteggio di serie A e' venduto a 59 euro :5eek:

Ma e' un errore? Mi pare un po' altino....

Uploaded with ImageShack.us

Indietro
Alto Basso