Calendario di Serie A il 28/7 su Sky Sport

Non vedo il danno, fanno i calendari, mandano in onda quattro interviste dove si parla di mercato, discutono sui colpi fatti fino ad oggi con i ospiti e poi danno la lineea al programma di calciomercato :D

Devono pur far qualcosa per cercare di "spettacolizzare"il calcio italiano caduto in mediocrita'

Spero sia la sezione giusta, per farvi questa domanda, perchè avevo aperto un post oggi pome ma credo sia stato elimintato e non ho capito il motivo, cmq vi ripeto la richiesta.
Sapete se con il solo ticket calcio il canale supercalcio hd viene aperto o ci si deve abbonare al pacchetto calcio annualmente per vederlo?

Ah bene grazie, quindi i prezzi di uno e dell'altro sono uguali dandoti la grande possibillità di evitarti tutti gli altri pacchetti o forse almeno uno si deve avere?
Lo chiedo qui, perchè nel sito ufficiale non ho trovato le risposte.
Ultima cosa, il prezzo del ticket calcio anche orientativamente si conosce?

B. Pierluigi ha scritto:
Io capisco il sorteggio dei gironi di champions, che una certa emozione (???) lo procura...
Ma il calendario???? Davvero non vedete l'ora di seguire questo evento?
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacigalupo2 ha scritto:
Ah bene grazie, quindi i prezzi di uno e dell'altro sono uguali dandoti la grande possibillità di evitarti tutti gli altri pacchetti o forse almeno uno si deve avere?

Se ti spieghi meglio riusciamo ad aiutarti :)

Quanto costa il ticket calcio serie A 2010\11?
E se ancora non si conoscesse, sapete quanto costava l'anno scorso?
Lo chiedo per capire, se è più conveniente aggiungere il paccheto calcio all'abbonamento o fare a parte il ticket calcio o a conti fatti non ci sarebbe nessuna convenienza.
Grazie anticipatamente

Bacigalupo2 ha scritto:
ovviamente se fai il ticket calcio non hai bisogno del corrispondente pacchetto calcio, e viceversa, in quanto il ticket apre la visione del pacchetto per tutto il periodo della serie a. è il pacchetto o ticket sport che aggiunge altro calcio (cioè la champions) ;)

Bacigalupo2 ha scritto:
Quanto costa il ticket calcio serie A 2010\11?
E se ancora non si conoscesse quello della stagione 2010\11, sapete quanto costava l'anno scorso?
Lo chiedo per capire, se è più conveniente aggiungere il paccheto calcio al mio attuale abbo o chiedere a parte il ticket calcio o a conti fatti non ci sarebbe nessuna convenienza.
Grazie anticipatamente
il ticket costa 99 euro, alcuni, grazie alla retention, sono riusciti a farselo attivare con 79 euro...

Lo scorso anno costava 99euro, dobbiamo vedere quanto costa per questa stagione ;)

andy83 ha scritto:
Il sorteggio è su Sky Sport 1 e Super Calcio dalle 21 alle 23 (epg)

Io sapevo che era per le 20:30 perchè per le 21 dovevano mandarlo anche alle altre testate giornalistiche !!!

B. Pierluigi ha scritto:
Io capisco il sorteggio dei gironi di champions, che una certa emozione (???) lo procura...
Ma il calendario???? Davvero non vedete l'ora di seguire questo evento?

Si.

l'epg fa parte di sky dunque è ufficializzato anche se sul sito nuovo della lega c'è scritto 20,30

GammaOmega ha scritto:
L'epg ogni tanto sbaglia !!;)
Sui canali di Sky non sbaglia mai.....può essere che il programma inizia alle 21.00 ma il calendario viene stipulato alle 20.30 ;)

Indietro
Alto Basso