Calendario di Serie A il 28/7 su Sky Sport

antonio10 ha scritto:
non lo potevano dare su sky sport 24 , gli altri anni pereke l' escluiva non era sky , a volte è stata di mediaset e come l' anno scorso della rai .
Mediaset l'ha trasmesso sono quando aveva soffiato le sintesi delle partite (il vecchio 90°minuto) cioè stagioni 2004-2005 e 2005-2006 dal 98 all'anno scorso ha sempre trasmesso la rai.

noel77 ha scritto:
La diramazione dei calendari è una news bella e buona che chiunque può riportare. Dopo cinque minuti se vai su televideo o su qualsiasi sito internet ti trovi il calendario. Figuriamoci se un canale di news non può riportare il calendario. Questo per sottolineare l'inutilità dell'evento e sentirsi dire tutti gli anni dai presidenti o allenatori che tanto prima o poi dobbiamo incontrarle tutte :D

si ma non puoi dare la diretta video !

infatti.
La presentazione dei calendari è un evento tipo il sorteggio dei gironi dei mondiali.

Chissà che sky quest anno non organizzi un evento del tutto particolare magari in prima serata!

su wikipedia:

"Il sorteggio dei calendari verrà effettuato il 28 luglio 2010 presso la sede della Lega Serie A a Milano, con copertura televisiva offerta da Rai e SKY Sport"

chissà che anche mamma Rai non trasmetta il sorteggio... a meno che Sky non lo trasmetta 'free' per tutti i suoi abbonati, e non mi dispiacerebbe, visto che ho solo dei generi di mondo :D

mediamorfosi ha scritto:
sai che bello un derby cittadino alla prima giornata:D

per me genoa samp (o viceversa) sara' la prima giornata e a mezzogiorno di domenica.

Me lo sento...

Spero di sbagliarmi ovviamente ---pero è da mesi che lo temo ehehe

Flachi gol ha scritto:
per me genoa samp (o viceversa) sara' la prima giornata e a mezzogiorno di domenica.

Me lo sento...

Spero di sbagliarmi ovviamente ---pero è da mesi che lo temo ehehe

Ma già dalla prima giornata si partirà con la partita di domenica alle 12-30 ?

Wiel ha scritto:
Ma già dalla prima giornata si partirà con la partita di domenica alle 12-30 ?
no, la prima giornata ci sarà un anticipo al sabato alle 18.00, uno alle 20.45, una partita la domenica alle 18.00 e tutte le altre alle 20.45.
probabilmente l'inter giocherà in posticipo lunedì 30 agosto, xké venerdì 27 ha la supercoppa uefa, come successe al milan 3 anni fa.

Se non ricordo male, anche la seconda giornata avrà le partite serali ;)

Sulla diretta tv, lo scorso anno è stata mandata in onda su RaiDue, ma su SkySport24 avevano mandato in onda le dichiarazioni più importanti e i calendari in diretta...credo che questo anno sarà la stessa cosa ;)

dado88 ha scritto:
No, solo le giornate che si disputano ad agosto (la prima) e l'ultima giornata. ;)

Per quanto riguarda la "cerimonia" dei calendari, credo che la trasmetterà (anche) la Rai, visto che l'evento è stato sempre trasmesso dall'emittente che aveva i diritti per la trasmissione degli highlights in chiaro prima di tutti. :)

lo scorso anno le prime due giornate si giocarono ad agosto,quest'anno solo la prima,quindi il discorso di tutte alle 20,45 la domenica dovrebbe essere valido solo per il 29 agosto.

dado88 ha scritto:

Sulla diretta tv, lo scorso anno è stata mandata in onda su RaiDue, ma su SkySport24 avevano mandato in onda le dichiarazioni più importanti e i calendari in diretta...credo che questo anno sarà la stessa cosa ;)
skysport ha l'esclusiva dei calendari punto!!! sky sport 24 non c'entra un cavolo!!!!

dado88 ha scritto:

No quest'anno sarà un'esclusiva sky !!!

I calendari ci saranno mercoledi alle 20,30 a Milano su Sky Sport o dalla borsa o dal pirellone
gazzetta di stamani

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
mralby ha scritto:
su wikipedia:

"Il sorteggio dei calendari verrà effettuato il 28 luglio 2010 presso la sede della Lega Serie A a Milano, con copertura televisiva offerta da Rai e SKY Sport"

chissà che anche mamma Rai non trasmetta il sorteggio... a meno che Sky non lo trasmetta 'free' per tutti i suoi abbonati, e non mi dispiacerebbe, visto che ho solo dei generi di mondo :D
Wikipedia :eusa_naughty:

Il sorteggio sarà alla borsa di milano alle 20:30 del 28 luglio e sarà una diretta esclusiva su sky sport !!!;) ;)

Indietro
Alto Basso