Calendario di Serie A il 28/7 su Sky Sport

be senti se a uno che è abbonato al pacchetto calcio e quindi seriea non fanno vedere il sorteggio del campionato è scandaloso, già lo è la non presenza della champions, figuriamoci il sorteggio di seriea

Un diritto o evento sportivo tolto alla Rai è una buona notizia per tutto il mondo dello sport italiano...

Magari lo fanno su Sky Calcio 24 ehmm Sky Sport 24 e risolvono il problema :D

Wiel ha scritto:
Magari lo fanno su Sky Calcio 24 ehmm Sky Sport 24 e risolvono il problema :D
be quello sicuro, però per integrale non credo, sempre su skysport1 e supercalcio

Villans'88 ha scritto:
Un diritto o evento sportivo tolto alla Rai è una buona notizia per tutto il mondo dello sport italiano...

La presentazione dei calendari è un diritto o evento sportivo? :)

Non esageriamo per favore, premere un tasto in un computer e vedere su uno schermo le giornate, magari quest'anno lo renderanno uno show ma hanno garantito alle 21 agli organi di informazione la compilazione dei calendari.

La vera ragione della serata è conoscere il cammino della propria squadra nel prossimo campionato; quella notizia non è in esclusiva su SKY ma appena disponibile sarà data da tutti (tv, internet e quant'altro) ;)

Ma io nemmeno lo guarderò...certo meglio senza Varriale e senza il servizio della Rai....poi se è un evento o diritto lo lascio decidere ad altri...
@Progressive : copertura in chiaro non è sinonimo di Rai...la stessa Sky questa presentazione dei calendari la potrebbe offrire i prox anni in chiaro...

ci saranno le ballerine,le veline,le velone e le attrazioni circensi e presenterà caressa con la d'Amico.

Io capisco il sorteggio dei gironi di champions, che una certa emozione (???) lo procura...
Ma il calendario???? Davvero non vedete l'ora di seguire questo evento?

Indietro
Alto Basso