Se si eliminano diversi canali SD e doppioni SD si possono portare tutti i canali in HD. Siamo quasi nel 2015, ricordiamoceloooooooNon se ne sente la necessità e lo spazio non è infinito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si eliminano diversi canali SD e doppioni SD si possono portare tutti i canali in HD. Siamo quasi nel 2015, ricordiamoceloooooooNon se ne sente la necessità e lo spazio non è infinito
Se si eliminano diversi canali SD e doppioni SD si possono portare tutti i canali in HD. Siamo quasi nel 2015, ricordiamocelooooooo![]()
A quando SKY meteo24 HD, Dove TV HD, Animal planet HD, Bike HD, Disney junior HD?
Se si eliminano diversi canali SD e doppioni SD si possono portare tutti i canali in HD. Siamo quasi nel 2015, ricordiamocelooooooo![]()
Ecco la risposta alla tua osservazione.
Premettendo che :
1) 7 SD <-> 1 HD circa
2) Un milione di abbonati Sky hanno ancora un decoder SD
Ne consegue che:
la tua proposta non può essere applicata perché vorrebbe dire abbattere tanti canali per ottenere uno solo in HD; generare il mancontento di quei clienti e certamente Sky non può addossarsi l'invio di nuovi decoder o costringere l'abbonato a passare alla tecnologia HD.
Per quanto mi riguarda sfondi una porta aperta. Siamo un paese fermo mentre il resto del mondo va avanti.questo lo dici tu...
io l'avrei già fatto da un pezzo (e senza "regali" o "incentivi")...avrei comunicato semplicemente che "dal giorno X tutta l'offerta sky è in HD/DVB-S2" e che per poter continuare a beneficiare dell'intera offerta è necessario l'upgrade tecnologico a decoder in grado di gestire DVB-S2 e HD (a pagamento, come da listino)...
è come in tutti i campi...non è possibile che in questo Paese i trogloditi e i fanca**isti professionisti del "no-no" continuino a tenere ostaggio chi vuole progredire e migliorare le proprie condizioni...![]()
![]()
questo lo dici tu...
io l'avrei già fatto da un pezzo (e senza "regali" o "incentivi")...avrei comunicato semplicemente che "dal giorno X tutta l'offerta sky è in HD/DVB-S2" e che per poter continuare a beneficiare dell'intera offerta è necessario l'upgrade tecnologico a decoder in grado di gestire DVB-S2 e HD (a pagamento, come da listino)...
è come in tutti i campi...non è possibile che in questo Paese i trogloditi e i fanca**isti professionisti del "no-no" continuino a tenere ostaggio chi vuole progredire e migliorare le proprie condizioni...![]()
![]()
Comunque Sky non consegna più decoder sd da un pò. Io ho sostituito di recente uno dei decoder del Mv che si era rotto e mi hanno dato quello HD anche senza aver attivato il servizio. Quindi il numero di decoder sd in giro si riduce sempre più e alla fine sostituirli non sarà più una cosa impossibile.
Bisognerà stare attenti agli stacchi alloraHo visto per un secondo una schermata con scritto Fox 2 in un blocco pubblicità. Ma avevo cambiato e non ho capito bene. Qualcuno da se per caso sta partendo un secondo canale fox? Non era fox sport 2 e nemmeno fox +2.
Bisognerà stare attenti agli stacchi allora
Non esiste da nessuna parte, credoFox 2 esiste in altri mercati, vedremo!