Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Credo sia definitiva, adesso c'è da vedere dove va Fox Animation
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie davvero molto esauriente.Fox Animation e Fox Comedy sono stati aggiunti in EPG stamattina rispettivamente sui canali 128 e 129; Fox Retro s'è spostato al 141
Un cartello ha rimpiazzato Fox Life+2 sul 142, informando della morte dei due +2; Fox Crime +2 rimane in vita sul 143
I canali sono stati spostati verso le 5.40 o qualcosa del genere; anche quando sono stati spostati e richiamati i canali EPG hanno continuato a trasmettere Fox+2 e Fox Life+2 (in qualità HD, dunque il playout interno Fox trasmette anche i timeshift in HD) fino alla fine del programma in onda verso le 6 (FL+2 finché non ha finito di trasmettere Bones, Fox+2 Glades).. poi si sono tramutate in anteprime e il logo su schermo è stato aggiunto leggermente piú tardi
Di nulla; come penso s'è capito, i canali stanno trasmettendo anteprime dei programmi che saranno in ondaGrazie davvero molto esauriente.![]()
Di nulla; come penso s'è capito, i canali stanno trasmettendo anteprime dei programmi che saranno in onda
La programmazione serale a quanto pare è principalmente un po' "fissa"; dunque pare che questi canali, come previsto, almeno per il momento, saranno un po' secondari e usati come catch up
Strano che abbiano deciso di mettere Animation (che ha meno contenuti) in EPG prima di Comedy..
E come s'era presupposto in precedenza, anche con i nuovi canali Fox non smetterà di trasmettere I Simpson e alcune delle serie chiave del canale (però saranno trasmesse con meno frequenza)
Tutta via, farci un intero canale con quelle 2 seriette; a me pare una roba insulsa..a me piace la programmazione di animation... particamente dalle 21 i due soliti episodi di Simpson serali e poi alle 21.50 ogni sera una cosa diversa, e in seconda serata griffin e american dad... dalle anticipazioni cheho visto sembra vadano in onda da subito anche le stagioni mai trasmesse su sky de i Simpson, griffin e american dad, oltre al resto natuarlmente... vabbè aspettiamo e vediamo cmq![]()
Ma questo tipo di canali può solo funzionare come "momentaneo", secondo me; di animazione adulta non ce n'è proprio tantissima (almeno restando nei canoni di Fox)..sarà anche una scusa per fare repliche... ma negli utlimi due anni lo hanno fatto a natale e sembra abbia avuto molto successo... e penso lo avrà anche ora...
Ma questo tipo di canali può solo funzionare come "momentaneo", secondo me; di animazione adulta non ce n'è proprio tantissima (almeno restando nei canoni di Fox)..
Poi vabbè, lo sappiamo com'è lo spettatore medio; ora vedremo come lo stesso spettatore medio si lamenterà delle eccessive repliche di Animation poco dopo!
Per altro a quanto pare non ci sarà nemmeno Futurama!
Tutta via, farci un intero canale con quelle 2 seriette; a me pare una roba insulsa..
Se non aggiungono serie da altri editori (Adult Swim, anime ecc.) non ne capisco davvero il senso (o meglio, lo capisco il senso..); solo una scusa per far repliche sotto un nuovo nome
Fox Comedy già lo riesco a capire..
Ehm, infatti, solo che non lo fanno neanche piú con "stile" ultimamente; ci manca solo che lanciano i +1 anche di questi canali..Tutte le mosse di Fox sono acchiappa ascolti, non è affatto una novità XD![]()
Fox animation lo hanno creato solo perché era richiesto in continuazione....poi non è che ci sono solo Simpson e Griffin, ci sono tante altre serie animate che in passato non abbiamo mai visto è che adesso (si spera) che vedremo
sky invece di risolvere errori di microblocchi di mezzosecondo sui canali lineari e non presenti in timeshift, accettano richieste di creazione nuovi canali, incredibile sta cosa, risolvessero prima i problemi tecnici che hanno
Mi sembra che non ci sia nulla in comune tra i problemi tecnici ai canali (scandalosi con le immagini sfuocate in movimento) e la nascita di due nuovi canali. Non capisco cosa possa c'entrare con questo thread i microblocchi.
Sono curioso di vedere e contare quante serie ci saranno nell'arco della settimana su Fox Animation e su Fox Comedy per giustificare l'apertura di questi canali