Flask
Digital-Forum Platinum Master
Dove la schiena cambia nome è stupendo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il prossimo listino se lo mette dove la schiena cambia nome se osa aumentare avendo chiuso un miliardo di canali (fra cui fox retro per la quale non sarà mai perdonata), avendo spacciato canali fta per nuovi canali e con una champions in meno...
migliorare però non significa aumentare canali, ma offrire canali essenziali con palinsesto fatto bene, perché molti canali fanno solo aumentare costi editoriali costi di banda sat, costi di gestione frequenze di canali non utili e abbondare queste spese in più su noi abbonati con altri mezzi che sapete, inoltre con molti canali l'abbonato si confonde non sa dove andare mentre con canali essenziali, tutto questo non succede
Beh, se dobbiamo prendere questo come mantra assoluto, direi che non è necessariamente vero in ogni caso....
Guarda Sky Atlantic: se non fosse stato lanciato, dubito sarebbero andate in onda molte delle serie che ha perché considerate troppo di "nicchia"
Più che erano inutili, direi erano diventati inutili... gxt, extreme sports, foxretro, avevano sempre la stessa programmazione quasi in loop, così come non mi dispiacerebbe della dipartita di AnimalPlanet, che ormai non ha più manco mezza novitá, ancora in 4:3 SD.
Unica perdita di nicchia è stata Planet Kids
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la Primavera\Estate cosa bolle in pentola ?![]()
Invece dubito che A+E Network sia venuta in Italia direttamente, solo per 2 canali... History e CI
Sicuramente qualcos'altro ha intenzione di aprire
Concordo. Ma è stata una scelta di Fox non puntare più su un genere di nicchia.
Ormai lo abbiamo capito, Fox punta al commerciale, Sky (con Atlantic e Arte) anche alle nicchie
Se devono arrivare canali inutili solo per fare numero o canali per 5 persone spero non arrivi nulla. a.