Calendario partenza nuovi canali

Quindi nuovi cambi di numerazione....
Comunque NatGeo Wild fa più ascolti di NatGeo, quindi il +1 ha un senso..
Certo che in SD mi chiedo chi li guardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... mentre Gambero Rosso passa dal 411 al 412 dal 29 settembre

...e DOVE TV? :D
Tra l'altro DOVE è l'unico canale dell'offerta Doc&Lifestyle a non essere in HD...

EDIT Mi dimentico sempre che esiste anche Animal Planet (credo di non averlo mai guardato in vita mia) :)

...e DOVE TV? :D
Tra l'altro DOVE è l'unico canale dell'offerta Doc&Lifestyle a non essere in HD...

EDIT Mi dimentico sempre che esiste anche Animal Planet (credo di non averlo mai guardato in vita mia) :)

DOVE TV si sposta al 413

Ultima modifica:
Che mentalità.. Ti interessa il mysky? Lo metti
Non lo vuoi? Pace..
Allora perché non siamo passati al DTT solo quando l'ultimo italiano non buttava il turbo catodico?
Ma che mentalità è la tua invece?
Anche chi ha il MySky ha bisogno dei +1 e ti spiego il motivo:
i canali +1 in HD come Sky Atlantic e Sky Uno hanno un bitrate minore e ti occupano la metà dello spazio sul decoder
per programmi infiniti come X factor sono LA SALVEZZA

Concordo solo sull'eliminazione dei +2

Io non ho mai usato i +1 e i +2 e cerco sempre la replica di quella serie sul canale principale nei giorni successivi.
Però io su sky ne guardo poche e, registrando molti film, a volte (non spesso eh) incontro anche io difficoltà e devo programmare la registrazione nell'ultima replica utile disponibile su quel canale.
Non oso pensare a quelli che seguono 15 o più serie su sky come fanno col solo canale principale.
Ieri è stata l'apoteosi:
- Il laureato su Rai Movie
- Fargo su LaEffe
- Pat Garrett e Billy the Kid su Iris
- Chicago Fire su Italia1
- Champions League su SkySport
- Ballarò su Rai3
- Floris su La7

C'è gente che non capisce che il MySky non serve a nulla visto che le tv sembra che si mettano tutte d'accordo per non trasmettere NULLA 5-6 giorni alla settimana per poi farsi concorrenza nelle stesse 2-3 ore e costringere lo spettatore a fare una scelta.
Quindi ben vengano i +1

Dovendo sciegliere tra i +1 2 e il mysky.....direi il secondo......
Mysky é un plus per gli abbonati se però uno vorrebbe guardare i programmi di 4 canali contemporaneamente di cui la metà fuori dal bouquet Sky...beh allora no non serve a quello di sicuro.......e poi la maggior parte delle cose( sui canali sky) viene replicate basta organizzarsi ( guardare in diretta ció che non viene replicato.......non è difficile

Indietro
Alto Basso