Calendario partenza nuovi canali

In effetti, escluso Under The Dome, io con il mysky registro solo i programmi di Sky, usando spesso le repliche (per esempio true blood lo registro il sabato notte e non il martedì). Per i programmi in chiaro uso il digitale....nonostante tutto questo w i canali +1 :D

e poi la maggior parte delle cose( sui canali sky) viene replicate basta organizzarsi ( guardare in diretta ció che non viene replicato.......non è difficile
guarda: un conto è se parli dei canali fox che, ti do ragione, hanno un +1 e +2 inutile visto che replicano sempre tutto a qualsiasi orario
ma per canali che trasmettono eventi in diretta come Sky Uno o per canali che trasmettono solo 12 ore al giorno come Sky Atlantic, il +1 diventa fondamentale

Si ma sia skyuno che Atlantic replicano in altri giorni della settimana...era questo il punto....e gli eventi in diretta......col più uno non è più diretta( esempio il televoto di xfactor con il +1 già non vale più....)

Mettevi anche nei panni di chi non ha il mysky... io sinceremente farei il +2 e il +12...
Il timeshit serve nei canali non vedo il motivo per cui sky li dovrebbe eliminare

Il +24 esiste ma è inutile prr me, mentre il +12 è certamente più utile

Ho visto che dal 28/09 vengono spostati
Gambero Rosso (da 411 a 412)
DoveTV (da 412 a 413)
Si sa il motivo? Per caso creano NatGeoPeople+1 e quindi gli serve il 411 libero?

Ecco, che stordito che sono, non avevo visto che anche People viene spostato al 411, era per quello che non avevo pensato a Wild

Indietro
Alto Basso