Calendario Switch Over e Switch Off 2010

elettt ha scritto:
A proposito, questo è il mio personale calendario, apriamo le scommesse?:lol:
...........
dal 1 al 14 settembre Piemonte orientale
dal 19 settembre al 3 ottobre Lombardia
dal 8 ottobre al 22 ottobre Emilia Romagna
dal 27 ottobre al 10 novembre Veneto
dal 15 novembre al 30 Friuli

Adesso magari i giorni esatti non ho la pretesa di indovinarli, però secondo me ci vado vicino.....

Beh, non ho fatto poi stà differenza, è slittato tutto in avanti di 2 settimane:lol:

Vabbhe per la mia Regione (Liguria) non è cambiato nulla... sempre ultima
era e ultima è rimasta :badgrin:

Manca di sapere la data dello switch off visto che c'è quasi un anno
di tempo spero che almeno RAI2 e Rete4 vengano spente prima tipo a Marzo :lol:

Fosse per me, ma questo l'ho già detto farei tutto domani...

Sarà un anno lunghissimo :sad:

LuProduction ha scritto:
Madonna, han swichtato la Campania in 15 giorni e ci metton 1 mese per la Liguria??? Spero che il 26 si parta da Genova e non da Imperia! :D

Ancora troppo, troppo tempo... uff... :crybaby2:

Comunque ste elezioni... ma che palle!!! Direttamente lo switch-off! Aprile-Maggio!!!

Un mese...senza una provincia (Spezia)...siamo proprio messi bene...

fano ha scritto:
Vabbhe per la mia Regione (Liguria) non è cambiato nulla... sempre ultima
era e ultima è rimasta :badgrin:

Manca di sapere la data dello switch off visto che c'è quasi un anno
di tempo spero che almeno RAI2 e Rete4 vengano spente prima tipo a Marzo :lol:

Fosse per me, ma questo l'ho già detto farei tutto domani...

Sarà un anno lunghissimo :sad:

Mi pare di aver capito che lo switch over, in Liguria, potrebbe non esserci...

M. Daniele ha scritto:
Io aspetto comunque la notizia su Digital Sat. ;)

Anche io che ho postato per primo quella di Asca.
Mi e' spiaciuto fare un "torto" a Digital Sat, ma intanto sapevo che sarebbe durata poco la notizia...

Spero ancora in un bell'articolo esplicativo del perche' e del percome e tutti i fronzoli.
Almeno da addolcire sta inKKKazzatura che ho addosso:icon_twisted:
:sad:

AG-BRASC ha scritto:
OT
ERGO, siamo almeno in due ad usarla! :D

OT2
Mi ERGO a sostenitore di chi usa la parola ERGO (in plurime sfaccettature ed usi) come una parola bella da usare!
:D

I motivi dello slittamento del passaggio al digitale terrestre nelle regioni settentrionali su Corriere.it

"Per evitare concomitanze con le regionali di marzo e i mondiali di calcio di giugno"

P.S. scusate, mi sa che già si era detto. Cmq vale come segnalazione di un altro articolo ;)

Ultima modifica:
pensate un po' a Sicilia e Calabria che nel 2012 saranno ritardate per l'attesa della fine del mondo.

nicola84 ha scritto:
I motivi dello slittamento del passaggio al digitale terrestre nelle regioni settentrionali su Corriere.it

"Per evitare concomitanze con le regionali di marzo e i mondiali di calcio di giugno"

Questo lo sanno anche i coppi che vivono vicino alle antenne da tetto.
Io intendevo delle motivazioni solide ATTUALI.

Quando il Decreto e' stato fatto (SET 2008) giassisapeva che nel I sem 2010 ci sarebbero state: le OLIMPIADI ed i MONDIALI e credo che sapessero anche delle ELEZIONI!

Quindi non mi faccio prendere in giro: se ne sono accorti stamattina tra un cappuccino e una brioche???? Una vera NEW?

Fuori i MOTIVI veri, perfavore.

Magnetiko ha scritto:
Mi pare di aver capito che lo switch over, in Liguria, potrebbe non esserci...

e chi siamo i figli di nessuno? attendiamo le notizie complete

LuProduction ha scritto:
Madonna, han swichtato la Campania in 15 giorni e ci metton 1 mese per la Liguria??? Spero che il 26 si parta da Genova e non da Imperia!

La Liguria e' lunga e piena di valli e quindi credo ci siano + impianti che in Campania poi invece che da Genova io spero interessatamente che partano da Imperia (qui ci abita il capo del ministero e dovremmo essere raccomandati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Pensa a chi passerà al digitale il 20 dicembre 2012 e il 21 finisce il mondo.....che sfiga, nemmeno 24 ore di godimento:lol:

Rizzy ha scritto:
Questo lo sanno anche i coppi che vivono vicino alle antenne da tetto.
Io intendevo delle motivazioni solide ATTUALI.

Azzardo (opinione personale) che siano motivi tecnici, avranno capito che non sarebbero stati pronti per le date già fissate...

Capisco la tua ira, mi sono accorto dopo che già li avevate detti quei "motivi"...

Ecco quanto riportava un'anticipazione di Digital-Sat l'altro ieri:

"Tutto ha concorso per uno slittamento dei termini: il fitto calendario dei prossimi switch off analogico-digitale; i possibili rinvii legati in particolare alle elezioni regionali; la gara per assegnare le cinque nuove reti che si libereranno con il passaggio definitivo al digitale; la battaglia in corso per l'assegnazione definitiva della posizione sul telecomando scatenata dalle emittenti locali laziali"

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
Pensa a chi passerà al digitale il 20 dicembre 2012 e il 21 finisce il mondo.....che sfiga, nemmeno 24 ore di godimento:lol:

:D
Questa e' mitica, devo ammetterlo!

nicola84 ha scritto:
Azzardo (opinione personale) che siano motivi tecnici, avranno capito che non sarebbero stati pronti per le date già fissate...

Mi incornicio il post e le news di oggi e poi se dal 15 set in avanti si ha il MINIMO problema: vergate sui dorsi delle mani!

O no?!

[non ce l'ho certo con te, ma con chi sceglie!]

moky78 ha scritto:
scusate, ma Bolgona e il resto dell'emilia romagna niente switch over?

A quanto pare...

Edit: nel thread sulla Lombardia si stava appunto discutendo sulla possibilità, per chi ha già la copertura del mux A e B RAI come il sottoscritto, di vedersi i mondiali di calcio in HD grazie all'attivazione del mux 4.

Indietro
Alto Basso