Calendario Switch Over e Switch Off 2010

L_Rogue ha scritto:
A dire la verità a casa mia si ricevono 3 Retequattro, ma non volevo spaventare nessuno, visto che si parlava di Fede...

E' un sacco di tempo che dico che prima o poi dovranno razionalizzare le trasmissioni per aree supercoperte come il Milanese. Mah, vedremo...
2 raiuno (9-19) 2 raidue (23-26) 2 raitre (33-35) 2 rete4 (38-45) 2 canale5 (56-58) 2 italia1 (49-57) 2 la7 (41-65), mi devo iniziare a preoccupare ?

Bluelake ha scritto:
in effetti di Veneto e Romagna c'è solo la data di switch-off e non di switch-over... speriamo se ne accorgano prima di maggio... :D
No l'emilia è stata inserita insieme alla lombardia e piemonte. Solo il veneto inspiegabilmente è tagliato fuori!?

Progressive ha scritto:
Rimane un rebus... Lo switch over il veneto non lo farà? :eusa_think:
Il problema è sempre lo stesso, lo hanno risolto per chi farà l'over a maggio, ma non hanno la più pallida idea di quando farlo dalle altri parti, perchè più o meno vogliono mantenere i quattro mesi tra over ed off... ed hanno sempre lo stesso probema: durante i Mondiali o durante le ferie estive ? hanno solo rimandato la grana...

Progressive ha scritto:
No l'emilia è stata inserita insieme alla lombardia e piemonte. Solo il veneto inspiegabilmente è tagliato fuori!?
non l'Emilia, solo Piacenza e Parma... il resto della regione non è nemmeno nominato, al pari di Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Liguria. Giusto per sapere se devo comprare il decoder per la casa del moroso o se emigriamo in Spagna prima dello switch-over...

Progressive ha scritto:

A me sembrano solo le province di Piacenza e Parma come switch over.
Incomincia la solita confusione all'italiana.
;)

moky78 ha scritto:
eh ma il link del sito non è aggiornato! dà le regioni del 2009! e fin lì lo sapevo..

Per forza, fin quando non sanno quali frequenze avranno le TV locali, non possono emettere la documentazione ufficiale. Ci vorrà pazienza anche lì. :icon_cool:

moky78 ha scritto:
vabbè, un errore di digitazione. cosa dici che rimane analogica?? Swticherà con tutti gli altri!

Bologna si'.
Bolgona no.
:D :D :D

[Ironia zero, vedo eh... :sad: ]

L_Rogue ha scritto:
Trovare una "valle" a Milano è difficile, te lo assicuro. :eusa_naughty:

Ma no che non e' difficile, io l'ho trovata adesso sul sito delle Pagine Bianche, non la cito per privacy, ma c'e': femmina (Valle C., Milano).

:D
(si capisce che stempero l'inkkkkkazzzzzzatura con l'ironia?)
:sad: :sad: :sad:

L_Rogue ha scritto:
Uhm, le agenzie di oggi hanno copiano pari pari il testo della nota stampa del ministero o è avvenuto l'inverso? :D

boh, hocome l'impressione che sia venuto l'inverso.
Sampei: niente over, solo switch off fra il 21 ottobre e il 25 novembre. Quando fra Veneto, Friuli e soprattutto QUANDO in regione, e chi lo sa..

Indietro
Alto Basso