Io in casa mia ne parlo da ormai da 5anni di dtt... e cmq ho letto che un antennista veneto prevede dolori quando ci sarà lo switch off visto che sarà all'improvviso pur essendo dichiarato in una fascia di tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85[B ha scritto:]@Moky[/B]
Se non erro anche lo scorso anno le date specifiche sono state emanate dopo.
Rizzy ha scritto:15 Febbraio: Switch-Over in Trentino
20 Maggio: Switch-Over in Piemonte Occidentale (prov. di TO e CN)
16 Giugno: Switch-Over in Lazio (esclusa prov. Viterbo)
10 Settembre: Switch-Over in Campania
Rizzy ha scritto:Scusate ma voi avete sentito qualche TG ieri sera o stamattina che riportava la notizia?!
A me o e' sfuggito o non e' stata riportata...![]()
Anche il Giornale (qui) e' caduto nel (mio) equivoco: parla di slittamento e invece si tratta di accelerazione...
![]()
Progressive ha scritto:http://www.dday.it/redazione/795/Ufficiale-in-Lombardia-switch-off-a-settembre.html qui danno per certo che in veneto e in liguria niente switch over.
Ottimo post di riferimento per capir il caos che ha generato il fantomatico calendario del quale ne sappiam meno di prima...Rizzy ha scritto:Dal 2009:
News su Digital Sat (21 gennaio 2009):
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16846
quindi analoga a quella di ieri
15 Febbraio: Switch-Over in Trentino
20 Maggio: Switch-Over in Piemonte Occidentale (prov. di TO e CN)
16 Giugno: Switch-Over in Lazio (esclusa prov. Viterbo)
10 Settembre: Switch-Over in Campania
14 - 23 Settembre: Switch-Off in Valle d'Aosta24 Settembre - 9 Ottobre: Switch-Off in Piemonte Occidentale (TO e CN)
15 - 30 Ottobre: Switch-Off in Trentino
26 Ottobre - 13 Novembre: Switch-Off in Alto Adige
16 - 30 Novembre: Switch-Off in Lazio (esclusa prov. Viterbo)
1 - 16 Dicembre: Switch-Off in Campania
News del 20 maggio 2009:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18315
resoconto dello switch over a TO e CN
10 settembre 2009:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19376
calendarizzazione dettagliata
@Moky
Mi sa che sara' lunga avere una calendarizzazione dettagliata tra pochi giorni...
comunque trovate tutto qui in questo post che si e' aggiornato nel tempo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=997124&postcount=1
[@ Moderatori: ottimo lavoro: molto utile avere il post iniziale che funge da diario!]
Perchè un calendario significava:chry2403 ha scritto:Perchè continuare a criticare senza costrutto? Col calendario ora sappiamo le date, quindi ne sappiamo decisamente più di prima.
Ma cosa dici di rinvii??? Stando alle comunicazioni ufficiali hanno fatto un'accelerata ! ! ! JA JA JA mi fanno ridere questi pagliacci . . . .massera ha scritto:Adesso il calendario è ufficiale, ed è chiaro che chi di dovere dovrà far tutto per rispettarlo, poichè ci sono già stati rinvii all'altro semestre.

e ma sai, qst è l'anno dei contrarisailorman ha scritto:Ma cosa dici di rinvii??? Stando alle comunicazioni ufficiali hanno fatto un'accelerata ! ! ! JA JA JA mi fanno ridere questi pagliacci . . . .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa si che è organizzazione...chry2403 ha scritto:Invece è giusto così: dai date da .. a .. e poi vedi sul territorio da dove iniziare comunicandolo successivamente.
precisione nel lavoro assegnato! 
ihihi certo che vorrei essere stato una mosca ieri x vedere cm cavolo facevano a stabilire le date...secondo me tiravano i dati...Progressive ha scritto:Questa si che è organizzazione...precisione nel lavoro assegnato!
![]()