O
Ospite
VIANELLO_85 ha scritto:Direi di si, entro gennaio dovrebbe uscire... altrimenti direi si va troppo in là con i tempi.
Beh io credo anche ai primi del mese di gennaio già dovrebbe essere pubblicato.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Direi di si, entro gennaio dovrebbe uscire... altrimenti direi si va troppo in là con i tempi.
Tra l'altro avrò la sfortuna di ritardar visto che la mia provincia è stata inclusa nella seconda fascia dell anno!VIANELLO_85 ha scritto:Siamo in due allora![]()
A me è venuto il dubbio, perchè nel titolo si parla di RINVIO DEGLI SWITCH OFF 2010, mentre nell'articolo di COMPLETA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO.moky78 ha scritto:ma nio, direi il contrario...
peccato che a quel punto è inutile lo switch-overmoky78 ha scritto:secondo me no, parlano solo di velocizzare il passaggio fra over e off, in modo che si completi tutto nel secondo semestre (per chi ha l'over nel 2010 e l'off nel 2011, al limite)
la proposta di accorciare i tempi tra switch-over e switch-off formulata da Giunco il che potrebbe significare, tenuto conto delle elezioni regionali e dei mondiali di calcio previsti per l’anno prossimo, la completa realizzazione del processo nel secondo semestre del 2010
Ricordo che anche il Friuli switcha nel 2° semestre 2010BlackPearl ha scritto:Mi sembra di capire che vorrebbero rimandare tutto nel secondo semestre del 2010, quindi sia Lombardia, che Piemonte orientale, che Veneto, ed Emilia Romagna, tutte insieme! Ma non è ancora sicuro
agostino31 ha scritto:peccato che a quel punto è inutile lo switch-over![]()
comunque ti è sfuggita questa parte
![]()
Euplio ha scritto:Lo scopo è quello di far abituare le persone gradatamente