Calendario Switch Over e Switch Off 2010

LuProduction ha scritto:
in tal caso voglio il ritorno del Ministro in TV dopo che si è beato la bocca che si sarebbe potuto anticipare lo switch-off nazionale.

Il vice-ministro Romani lo sto ancora aspettando in TV dalla storia di Limone Piemonte a "Mi manda Rai3"... :D

Le chiacchiere politiche non costano nulla.

Vero, ma per la questione di Limone Piemonte non è tornato comunque nessuno e il termine è passato da un bel pezzo (le famose due settimane) :icon_rolleyes:

Non è che ce l'ho particolarmente con Romani, ma prima di aprire bocca nei confronti della stampa bisognerebbe avere ben chiara la situazione sul campo.

Nessun Cambiamento Rispetto Al Calendario Nazionale

Da informazioni assunte poco fa telefonicamente al Ministero delle Comunicazioni, mi è stato confermato che non ci sarà nessun anticipo o posticipo rispetto alla calendarizzazione esistente.
Pertanto si procederà a digitalizare le regioni interessate nel 2010 per come previsto da calendario Nazionale.

L_Rogue ha scritto:
Vero, ma per la questione di Limone Piemonte non è tornato comunque nessuno e il termine è passato da un bel pezzo (le famose due settimane) :icon_rolleyes:

Non è che ce l'ho particolarmente con Romani, ma prima di aprire bocca nei confronti della stampa bisognerebbe avere ben chiara la situazione sul campo.

E' indubbio che alcune situazioni non sono state valutate con la dovuta attenzione, anche se molto dipendeva da cosa si riceveva in analogico.

claudiuzzo ha scritto:
Da informazioni assunte poco fa telefonicamente al Ministero delle Comunicazioni, mi è stato confermato che non ci sarà nessun anticipo o posticipo rispetto alla calendarizzazione esistente.
Pertanto si procederà a digitalizare le regioni interessate nel 2010 per come previsto da calendario Nazionale.
a me basta ke non spostino da semestre a semestre...

claudiuzzo ha scritto:
speriamo che le tue informazioni siano confermate...aspettiamo adesso solo il 20...

steve87 ha scritto:
speriamo che le tue informazioni siano confermate...aspettiamo adesso solo il 20...

Però leggete bene quanto è stato scritto: "Pertanto si procederà a digitalizare le regioni interessate nel 2010 per come previsto da calendario Nazionale"

Non hanno parlato di ripartizione in semestri, ma di 2010... :evil5:

E ci mancherebbe pure che rinviassero qualcuno al 2011! (mai dire mai, però!)

Faccio gli scongiuri, sto facendo già il conto alla rovescia.... attendo almeno lo switch over per vedermi la rai "A"

No a te ti daranno solo il mux B Rai !!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: solo a te ! Gli altri tuoi corregionali avranno il mux A :D :D :D

Allora è confermato che le date si sapranno per il 20 ?

Voi direte ma a te che ti frega se già sei digitalizzato ? ;) così per mia curiosità :lol: :lol: :lol:

steve87 ha scritto:
Carissimo Steve87, torno a ripetere le mie informazioni sono confermate direttamente dal Ministero delle Comunicazioni, per bocca del Responsabile sul Digitale Terrestre, il quale mi ha confermato che non ci sarà nessun anticipo o posticipo sugli S.OVER e OFF e pertanto si procederà nel 2010 a digitalizzare per come previsto da calendario Nazionale approvato con tanto di Decreto Ministeriale.
Voglio aggiungere un pensiero personale:
"L'On. Romani non è riuscito, nonostante la sua volontà di anticipare lo S.OVER e lo S.OFF" probabilmente per motivi economici-finanziari nonchè politici.

CHe palle però... potremmo non andare a votare in massa per protesta? Le elezioni bloccano gli switch-over/switch-off? E noi siamo bloccati e non andiamo a votare. Che i loro rigiri politici per una volta si rivolgano contro loro stessi che li han creati. Poi molta gente avrebbe voluto vedere gratis tramite il canale HD della RAI i Mondiali in HD... quindi molti avrebbero preferito una sveltina proprio per quello.

LuProduction ha scritto:
CHe palle però... potremmo non andare a votare in massa per protesta? Le elezioni bloccano gli switch-over/switch-off? E noi siamo bloccati e non andiamo a votare. Che i loro rigiri politici per una volta si rivolgano contro loro stessi che li han creati. Poi molta gente avrebbe voluto vedere gratis tramite il canale HD della RAI i Mondiali in HD... quindi molti avrebbero preferito una sveltina proprio per quello.

A volte in Italia per qualsiasi tipo di situazione e di intervento deve esserci in mezzo la politica.... è cosi, che volete farci.:icon_rolleyes:

CHe palle però... potremmo non andare a votare in massa per protesta?

Se si crea un disagio diffuso vengono favoriti quelli che sostengono la "protesta".

claudiuzzo ha scritto:
Carissimo Steve87, torno a ripetere le mie informazioni sono confermate direttamente dal Ministero delle Comunicazioni, per bocca del Responsabile sul Digitale Terrestre, il quale mi ha confermato che non ci sarà nessun anticipo o posticipo sugli S.OVER e OFF e pertanto si procederà nel 2010 a digitalizzare per come previsto da calendario Nazionale approvato con tanto di Decreto Ministeriale.
Voglio aggiungere un pensiero personale:
"L'On. Romani non è riuscito, nonostante la sua volontà di anticipare lo S.OVER e lo S.OFF" probabilmente per motivi economici-finanziari nonchè politici.
bene per me va bene, io sono contro al rinvio...ho solo detto che spero che le tue informazioni (che per ora restano ufficiose) siano confermate al 20..non ho messo in dubbio la tua fonte, ci mancherebbe....

Indietro
Alto Basso