Calendario Switch Over e Switch Off 2010

gabrale ha scritto:
scusate ma la Puglia non doveva fare switch over nel 2010? Dove sono le date?

Non leggere il LINK (che c'e' scritto PUGLIA ma non c'entra"), leggi la NEWS.... "del LINK" :D
Cliccaci sopra

Rizzy ha scritto:
Non leggere il LINK (che c'e' scritto PUGLIA ma non c'entra"), leggi la NEWS.... "del LINK" :D
Cliccaci sopra
si ma io sostengo un altra cosa, se lo s. off è entro giugno 2011, logica vorrebbe che lo swich over fosse a fine 2010

neanche dal 1 settembre, dal 15. quindi a me toccherà attendere anche fine novembre (perchè poi le vere date di inzio delle varie zone, saranno note penso sempre da settembre).

non ho parole se non che userò sempre più lettore blu ray e mediaplayer, evitando il più possibile di "guardare la tv"

gabrale ha scritto:
si ma io sostengo un altra cosa, se lo s. off è entro giugno 2011, logica vorrebbe che lo swich over fosse a fine 2010

Scusami eh ma forse non hai seguito tutta la vicenda: oggi al CNID dovevano decidere il calendario riferito al Decreto di un paio di anni fa ed in tale Decreto per il I e II semestre 2010 la Puglia non c'entrava.

La Puglia e' prevista per il I semestre 2011, ERGO si trova nella stessa "situazione attuale" di Piemonte Est, Lombardia e provincia di PC, calendarizzate OGGI.

ERGO(2) tra 1 anno se tutto va come deve andare (esperienza insegna) saprai della Puglia (riunione CNID del Gennaio 2011 per calendarizzare tutto l'anno 2011).

Tutto chiaro ora?

prana3139 ha scritto:

Ho vinto un mongolino d'oro, sono emozionatissimo e commosso nn so che dire...

Scherzi a parte: sono avvelenato, non pensavo (nel profondo) che veramente avrebbero rinviato a settembre... Piemonte Est

Pensavo a tante parole (le news in anteprima) messe li' ad arte per far credere chissa' che cosa e invece e' la verita'...

[Dubito che Asca abbia sparato a caso e' agenzia seria almeno in Borsa]

mighty mom ha scritto:
veramente non c'è scritto...;) vbb dai aspettiamo ancora...

Ma siete cecati???????:D :D :D :D :D :D
Lo ingrandisco non c'e' problema...............

Con il passaggio della regione Liguria dal 26 novembre al 20 dicembre, si concluderanno le operazioni di transizione al digitale del 2010 coinvolgendo in totale 23 milioni di abitanti e portando in totale al 70% della popolazione italiana in ambiente ''all digital''.

http://www.asca.it/regioni-TV__MSE__DEFINITO_CALENDARIO_PER_PASSAGGIO_AL_DIGITALE-463292-puglia-14.html

molto probabilmente lo switch over avverrà solo per quelle zone segnalate, per le altre zone solo Switch off.

Rizzy ha scritto:
Ma siete cecati???????:D :D :D :D :D :D
Lo ingrandisco non c'e' problema...............

Con il passaggio della regione Liguria dal 26 novembre al 20 dicembre, si concluderanno le operazioni di transizione al digitale del 2010 coinvolgendo in totale 23 milioni di abitanti e portando in totale al 70% della popolazione italiana in ambiente ''all digital''.

http://www.asca.it/regioni-TV__MSE__DEFINITO_CALENDARIO_PER_PASSAGGIO_AL_DIGITALE-463292-puglia-14.html
questo è o SWITCH OFF!!!!!! lui parlava di SWITCH OVER!!!!!
Magnetiko ha scritto:
Anche lo switch over della Liguria non viene menzionato...

kor_jap_hk ha scritto:
molto probabilmente lo switch over avverrà solo per quelle zone segnalate, per le altre zone solo Switch off.
speriamo di no cavolo...non ne posso più di cambiare da SKY ad Analogico per far vedere a mia madre Centovetrine :D:D:D

Rizzy ha scritto:
Scusami eh ma forse non hai seguito tutta la vicenda: oggi al CNID dovevano decidere il calendario riferito al Decreto di un paio di anni fa ed in tale Decreto per il I e II semestre 2010 la Puglia non c'entrava.

La Puglia e' prevista per il I semestre 2011, ERGO si trova nella stessa "situazione attuale" di Piemonte Est, Lombardia e provincia di PC, calendarizzate OGGI.

ERGO(2) tra 1 anno se tutto va come deve andare (esperienza insegna) saprai della Puglia (riunione CNID del Gennaio 2011 per calendarizzare tutto l'anno 2011).

Tutto chiaro ora?
Ho trovato la seconda persona dopo AG-BRASC che usa la parola ergo, eh eh eh...

A parte gli scherzi, qui in Lombardia la data dello switch-off era abbastanza prevista, sinceramente mi aspettavo lo switch over a luglio... meglio cosi...

CHRIS 86 ha scritto:
Ho trovato la seconda persona dopo AG-BRASC che usa la parola ergo, eh eh eh...

A parte gli scherzi, qui in Lombardia la data dello switch-off era abbastanza prevista, sinceramente mi aspettavo lo switch over a luglio... meglio cosi...
mmm...alquanto improbabile che facciano operazioni di passaggio al digitale in piena estate...

mighty mom ha scritto:
questo è o SWITCH OFF!!!!!! lui parlava di SWITCH OVER!!!!!

Ops chiedo VENIA! sono troppo intento a spaccare TUTTO, sono una bestia inferocita....... :icon_twisted:

Non me lo dovevano fare, non me lo dovevano fare....!! in maniera pippesca (baudiana imitata)

---
Credo abbiano applicato il protocollo come doveva essere: avevo letto tempo fa (credo su Piemonte Digitale) che per quest'anno lo switch over NON si sarebbe dovuto fare, ma passare direttamente all'OFF.

Tieni presente che io in provincia di Savona vedo perfettamente in Digitale Rai (1,2,3,4), Mediaset (in chiaro) e La7 (oltre ai soliti MTV, Sportitalia, BBC, etc) da 4-5 anni almeno!

Po' esse che abbiano detto no per quello

Madonna, han swichtato la Campania in 15 giorni e ci metton 1 mese per la Liguria??? Spero che il 26 si parta da Genova e non da Imperia! :D

Ancora troppo, troppo tempo... uff... :crybaby2:

Comunque ste elezioni... ma che palle!!! Direttamente lo switch-off! Aprile-Maggio!!!

Indietro
Alto Basso