gabrale ha scritto:scusate ma la Puglia non doveva fare switch over nel 2010? Dove sono le date?
Non leggere il LINK (che c'e' scritto PUGLIA ma non c'entra"), leggi la NEWS.... "del LINK"
Cliccaci sopra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrale ha scritto:scusate ma la Puglia non doveva fare switch over nel 2010? Dove sono le date?
si ma io sostengo un altra cosa, se lo s. off è entro giugno 2011, logica vorrebbe che lo swich over fosse a fine 2010Rizzy ha scritto:Non leggere il LINK (che c'e' scritto PUGLIA ma non c'entra"), leggi la NEWS.... "del LINK"![]()
Cliccaci sopra
mighty mom ha scritto:
colpa di Firefox ke ci mette ore a caricarsi AHAHAHAHAHARizzy ha scritto:Per 1 primo e 27 sec di anticipo rivendico la fonte primaria delle date...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gabrale ha scritto:si ma io sostengo un altra cosa, se lo s. off è entro giugno 2011, logica vorrebbe che lo swich over fosse a fine 2010
Rizzy ha scritto:Per 1 primo e 27 sec di anticipo rivendico la fonte primaria delle date...!!!
Magnetiko ha scritto:Anche lo switch over della Liguria non viene menzionato...
veramente non c'è scritto...Rizzy ha scritto:Nel link (asca) che ho riportato io si'![]()
Vedi sopra
prana3139 ha scritto:
mighty mom ha scritto:veramente non c'è scritto...vbb dai aspettiamo ancora...
questo è o SWITCH OFF!!!!!! lui parlava di SWITCH OVER!!!!!Rizzy ha scritto:Ma siete cecati???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo ingrandisco non c'e' problema...............
Con il passaggio della regione Liguria dal 26 novembre al 20 dicembre, si concluderanno le operazioni di transizione al digitale del 2010 coinvolgendo in totale 23 milioni di abitanti e portando in totale al 70% della popolazione italiana in ambiente ''all digital''.
http://www.asca.it/regioni-TV__MSE__DEFINITO_CALENDARIO_PER_PASSAGGIO_AL_DIGITALE-463292-puglia-14.html
Magnetiko ha scritto:Anche lo switch over della Liguria non viene menzionato...
speriamo di no cavolo...non ne posso più di cambiare da SKY ad Analogico per far vedere a mia madre Centovetrinekor_jap_hk ha scritto:molto probabilmente lo switch over avverrà solo per quelle zone segnalate, per le altre zone solo Switch off.
Ho trovato la seconda persona dopo AG-BRASC che usa la parola ergo, eh eh eh...Rizzy ha scritto:Scusami eh ma forse non hai seguito tutta la vicenda: oggi al CNID dovevano decidere il calendario riferito al Decreto di un paio di anni fa ed in tale Decreto per il I e II semestre 2010 la Puglia non c'entrava.
La Puglia e' prevista per il I semestre 2011, ERGO si trova nella stessa "situazione attuale" di Piemonte Est, Lombardia e provincia di PC, calendarizzate OGGI.
ERGO(2) tra 1 anno se tutto va come deve andare (esperienza insegna) saprai della Puglia (riunione CNID del Gennaio 2011 per calendarizzare tutto l'anno 2011).
Tutto chiaro ora?
mmm...alquanto improbabile che facciano operazioni di passaggio al digitale in piena estate...CHRIS 86 ha scritto:Ho trovato la seconda persona dopo AG-BRASC che usa la parola ergo, eh eh eh...
A parte gli scherzi, qui in Lombardia la data dello switch-off era abbastanza prevista, sinceramente mi aspettavo lo switch over a luglio... meglio cosi...
mighty mom ha scritto:questo è o SWITCH OFF!!!!!! lui parlava di SWITCH OVER!!!!!