• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cali di prezzo nei prossimi giorni

Lo so, l'ho segnalato io poco sopra che mediaworld lo aveva in promozione a 239, però nei listini ufficiali apple il prezzo del nano 4 Gb è 249 a dispetto dei 263 di qualche giorno fà... :)
 
ERIKLE ha scritto:
come segnalato da gusin nel post precedente ci sono stati i cali di prezzo e senza che venisse rilasciato alcunche... Mai dire mai! :eusa_whistle:

Io ho detto, e ribadisco, che Apple non annuncia MAI cali di prezzo dei suoi prodotti. Non che non cala MAI di prezzo i suoi prodotti.

Come detto anche qui

blu_ ha scritto:
Infatti quel che voglio dire è proprio questo: è un caso raro (anche se non del tutto impossibile) ma quando succede Apple non lo preannuncia mai.

Quel che intendevo con il mio post è che era sbagliato sostenere che Oppenheimer avesse preannunciato un calo dei prezzi degli iPod. Questo non è MAI avvenuto.

Il fatto che Apple abbia abbassato (per ragioni probabilmente inerenti il cambio dollaro-euro, visto che negli Usa i prezzi sono rimasti gli stessi) il prezzo degli iPod non fa diventare vera un cosa che vera non è, ovvero il fatto che Apple avesse preannunciato il calo dei prezzi degli iPod.

E penso di essere una fonte piuttosto attendibile in merito per varie e disparate ragioni.
 
Ultima modifica:
ERIKLE ha scritto:
Ad ogni modo anche se fosse stato quello da 30 gb sarebbe stato comunque sottocosto dato che fino ad oggi costava 379.

Sottocosto significa al di sotto del costo d'acquisto del commerciante. Ti posso garantire che su un iPod da 30 GB il commerciante dei grandi punti retail ha un margine superiore a 30 euro
 
blu_ ha scritto:
Io ho detto, e ribadisco, che Apple non annuncia MAI cali di prezzo dei suoi prodotti. Non che non cala MAI di prezzo i suoi prodotti.

Quel che intendevo con il mio post è che era sbagliato sostenere che Oppenheimer avesse preannunciato un calo dei prezzi degli iPod. Questo non è MAI avvenuto.

Il fatto che Apple abbia abbassato (per ragioni probabilmente inerenti il cambio dollaro-euro, visto che negli Usa i prezzi sono rimasti gli stessi) il prezzo degli iPod non fa diventare vera un cosa che vera non è, ovvero il fatto che Apple avesse preannunciato il calo dei prezzi degli iPod.

E penso di essere una fonte piuttosto attendibile in merito per varie e disparate ragioni.
Allora io sò mago! :lol: ...Oppure l'amico Steve mi aveva fatto una soffiata... :icon_wink:

Sottocosto significa al di sotto del costo d'acquisto del commerciante. Ti posso garantire che su un iPod da 30 GB il commerciante dei grandi punti retail ha un margine superiore a 30 euro
Io parlavo del 60 Gb e ti assicuro, "per varie e disparate ragioni", che a 349 euro è sottocosto...
 
ERIKLE ha scritto:
Io parlavo del 60 Gb e ti assicuro, "per varie e disparate ragioni", che a 349 euro è sottocosto...

indubbiamente è sottocosto....magari a trovarne ancora a quel prezzo... :(:(
 
risparmiare qualche euro fa sempre bene sopratutto su un oggetto che ha venduto ma vendutoooooo, ricordo quando all'iper di savignano facevano l'ipod mini a 99 !! € e la gente faceva a botte per prenderne 1
 
quadro ha scritto:
risparmiare qualche euro fa sempre bene sopratutto su un oggetto che ha venduto ma vendutoooooo, ricordo quando all'iper di savignano facevano l'ipod mini a 99 !! € e la gente faceva a botte per prenderne 1
ricordo... :badgrin:
 
quadro ha scritto:
ti ricordi è??? :badgrin: io mi sono tenuto fuori dalla rissa.....:D
Cristian29 ha scritto:
azz agguerrito?? ma avevi pure la magnum a portata de mano o pestavi con la mora
Si ero parecchio lanciato... :lol: diciamo che qualcuno ha accusato i miei 90 kg! :eusa_whistle:
 
Cristian29 ha scritto:
azz agguerrito?? ma avevi pure la magnum a portata de mano o pestavi con la mora

No...la mora era con me non con lui....:D
comunque m'è arrivato l'pod nano da 2 giga....che dire un bel gioiellino; non potevo comprare di meglio; ottimo audio....tecnicamente perfetto....sottilissimo...leggerissimo. L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare, è che è un pò(come diciamo noi qui) "pottino":D
 
Ultima modifica:
sai l unica pecca seccondo me ke ha e il non aver incorporato la radio e devi pigliarla a parte sempre se interessa e costa attorno alle 55 euro un po troppo almeno ke non la pigli su ebay ad un prezzo abbordabile ma non si trova almeno per ora ce ne sono ke ne arrivanoda singapore ma io sinceramente non mi fiderei solo nel fatto ke se non arrivano perdi i soldini .......
 
Cristian29 ha scritto:
sai l unica pecca seccondo me ke ha e il non aver incorporato la radio e devi pigliarla a parte sempre se interessa e costa attorno alle 55 euro un po troppo almeno ke non la pigli su ebay ad un prezzo abbordabile ma non si trova almeno per ora ce ne sono ke ne arrivanoda singapore ma io sinceramente non mi fiderei solo nel fatto ke se non arrivano perdi i soldini .......

Sai...a me la radio sul lettore mp3 interessa poco quindi non l'ho presa in considerazione come punto debole; però chiaramente pagare 55 euro per un controller FM mi sembra eccessivo..
 
si pero se ti viene kesso di sentire una partita al mare e non hai radio ma solo l ipod .... capito alla fine puo sempre fa comodo
 
Indietro
Alto Basso