Californication!!

Riporto in alto questo topic .... si sa qualcosa della seconda stagione di Californication sui canali Sky ? O devo vederlo in modi meno legali ? :D

Ancora niente di ufficiale purtroppo, la aspetto anche io :crybaby2:
PS: complimenti per l'avatar :lol: :icon_twisted:

Sarebbe dovuta partire la seconda serie domani su Italia1....ma è scomparso dalla programmazione. Anche il Sorrisi e Canzoni non lo menziona tra i programmi in onda mercoledì 7 ottobre nonostante a pagina 25 ne confermi la partenza nella seconda serata di mercoledì 30 settembre.....

GIAGUARO ha scritto:
Sarebbe dovuta partire la seconda serie domani su Italia1....ma è scomparso dalla programmazione. Anche il Sorrisi e Canzoni non lo menziona tra i programmi in onda mercoledì 7 ottobre nonostante a pagina 25 ne confermi la partenza nella seconda serata di mercoledì 30 settembre.....

Quella sola di Jimmy si è fatta fregare sta serie che ora verrà maltrattata a dovere! :crybaby2:

GIAGUARO ha scritto:

alla mediaset...rimandta al 14 ottobre...PER ORA visto che stanno spostando mezzo palinsesto per non infastidire il disastro (costruito da mediaset) sul dottor house

Burchio ha scritto:
alla mediaset...rimandta al 14 ottobre...PER ORA visto che stanno spostando mezzo palinsesto per non infastidire il disastro (costruito da mediaset) sul dottor house

Alla fine non l'ho rimandono di continuo ma perchè non è rimasto su sky !!!

GammaOmega ha scritto:
Alla fine non l'ho rimandono di continuo ma perchè non è rimasto su sky !!!
Semplicemente perchè la RCS ha fatto degli scambi con Mediaset...;)

si ma ora sembra che per avere 30 rock abbia scambiato troppe cose...ogni volta che c'è un incongruenza...spunta uori che l'hanno scambiata con 30 rock :D

cmq californication era su jimmy e nn mi pare che ci sia interesse a metterci roba nuova. e californication non è proprio una serie FEMMINILE...anzi

Cambio di rotta ancora una volta......parte oggi......non se ne può più di questi continui cambiamenti, se non avessi visto lo spot durante Le Iene, sarei rimasto con l'ultima notizia fornita da Burchio con la partenza posticipata al 14 ottobre.....

io seguo tutti gli spostamenti su antoniogenna...scusate se nn ho corretto la info...ma ultimamente per house tutta mediaset sta rimescolando i palinsesti er la nostra immensa gioia

Burchio ha scritto:
io seguo tutti gli spostamenti su antoniogenna...scusate se nn ho corretto la info...ma ultimamente per house tutta mediaset sta rimescolando i palinsesti er la nostra immensa gioia

Con "grande" rispetto per gli utenti finali! :badgrin::lol::badgrin::lol:
Ciao! :D

Riprendo questa discussione perche' mi sto guardando questa serie tramite BoxSet. Me ne avevano parlato bene, ma non avevo mai avuto occasione.
DA PAURA !!!!!
Per me é eccezionale: é dissacrante al punto giusto, molto spinta (soprattutto nei dialoghi, meglio evitare bimbi in giro....) allegra ed amara la tempo stesso, ma che sa strapparmi risate e sorrisi a piu' non posso. E poi il formato, puntate rapide e veloci tutte legate una all'altra che quando inizio a guardare non riesco piu' a smettere per vedere cone succede dopo.
Bravi. Peccato che ci siano solo 7 stagioni.

Indietro
Alto Basso