Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Riporto in alto questo topic .... si sa qualcosa della seconda stagione di Californication sui canali Sky ? O devo vederlo in modi meno legali ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuppyno81 ha scritto:Porcelloni, direi!![]()
![]()
GIAGUARO ha scritto:Sarebbe dovuta partire la seconda serie domani su Italia1....ma è scomparso dalla programmazione. Anche il Sorrisi e Canzoni non lo menziona tra i programmi in onda mercoledì 7 ottobre nonostante a pagina 25 ne confermi la partenza nella seconda serata di mercoledì 30 settembre.....
GIAGUARO ha scritto:Sarebbe dovuta partire la seconda serie domani su Italia1....ma è scomparso dalla programmazione. Anche il Sorrisi e Canzoni non lo menziona tra i programmi in onda mercoledì 7 ottobre nonostante a pagina 25 ne confermi la partenza nella seconda serata di mercoledì 30 settembre.....
Burchio ha scritto:alla mediaset...rimandta al 14 ottobre...PER ORA visto che stanno spostando mezzo palinsesto per non infastidire il disastro (costruito da mediaset) sul dottor house
Semplicemente perchè la RCS ha fatto degli scambi con Mediaset...GammaOmega ha scritto:Alla fine non l'ho rimandono di continuo ma perchè non è rimasto su sky !!!
DTTutente ha scritto:Semplicemente perchè la RCS ha fatto degli scambi con Mediaset...![]()
DTTutente ha scritto:Semplicemente perchè la RCS ha fatto degli scambi con Mediaset...![]()
30 ROCK, tanto per dirne una...TVmania ha scritto:Non saprei per che cosa.![]()
Burchio ha scritto:io seguo tutti gli spostamenti su antoniogenna...scusate se nn ho corretto la info...ma ultimamente per house tutta mediaset sta rimescolando i palinsesti er la nostra immensa gioia