RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.308
Avevo una disdetta non a scadenza dell'abbonamento sky, da giorni ricevevo chiamate da un call center con iniziale 02 e numero finale 211, inizialmente mi proponeva solo ti togliere la disdetta e di restare con l'inutile pacchetto base sky tv per poi aggiungere in futuro i pacchetti scontati dal fai da te , rifiuto la proposta perchè ovviamente, dovevo attendere 4 mesi dal downgrade per aggiungere un pacchetto in promozione , l'operatrice pensava che non lo sapevo, la stessa operatrice mi chiama dopo un po' di giorni e mi propone il 40% x 18 mesi e hd gratis 12 mesi, gli dico di richiamarmi il giorno dopo, mi chiama dopo qualche giorno, e dico all'operatrice che come offerta 18 mesi non andava bene, e mi propone il 33% per 12 mesi e HD gratis 12 mesi, quindi accetto e effettua la procedura di registrazione, inizialmente nella registrazione cita la revoca della disdetta, poi il 33% di sconto per 12 mesi e poi l'hd gratis 12 mesi, mi saluta e mi tranquillizza dicendo che avrei ricevuto la mail con la promozione e tutto
Dopo qualche ora, visto che non ricevevo nemmeno una mail della promozione chiamo il call center di sky per sapere se l'operatrice aveva inserito lo sconto, ma non risulta nulla, risulta solo una nota dove scrive che attende l'associazione promo all'abbonamento, il giorno dopo mi arriva una mail di revoca disdetta senza citare di sconti applicati, e chiamo piu operatori per cercare di risolvere la situazione, ma riescono solo ad aprirmi segnalazione di riascolto di registrazione, dicono che mi chiameranno fra giorni, ma intanto sono già passati 4 giorni dall'accettazione della promo che non risulta applicata, quindi ora starei ancora con il vecchio sconto sul pacchetto cinema e hd per poi pagare a listino
secondo voi è sistemabile questa situazione dell'inserimento promo promessa telefonicamente ??
possibile che nel 2019 , la legge permette a sky di far effettuare queste cose dai call center che sceglie sky? e non mi dite che non è colpa d sky , perchè sempre sky se li sceglie, e nel 2019 permettono ancora queste telefonate di revoca disdetta, se non facevo il difficile a richiamare, il cliente nella mia posizione avrebbe creduto che la promozione era stata applicata ma in realtà no e quindi avrebbe trovato l'amara sorpresa in fattura del listino a prezzo pieno.
la cosa certa, è che se la legge permette ancora tutto ciò a sfavore degli abbonati, ci sono dei complici, come antitrust ecc. che non intervengono a fermare le malefatte di sky verso gli abbonati
Dopo qualche ora, visto che non ricevevo nemmeno una mail della promozione chiamo il call center di sky per sapere se l'operatrice aveva inserito lo sconto, ma non risulta nulla, risulta solo una nota dove scrive che attende l'associazione promo all'abbonamento, il giorno dopo mi arriva una mail di revoca disdetta senza citare di sconti applicati, e chiamo piu operatori per cercare di risolvere la situazione, ma riescono solo ad aprirmi segnalazione di riascolto di registrazione, dicono che mi chiameranno fra giorni, ma intanto sono già passati 4 giorni dall'accettazione della promo che non risulta applicata, quindi ora starei ancora con il vecchio sconto sul pacchetto cinema e hd per poi pagare a listino
secondo voi è sistemabile questa situazione dell'inserimento promo promessa telefonicamente ??
possibile che nel 2019 , la legge permette a sky di far effettuare queste cose dai call center che sceglie sky? e non mi dite che non è colpa d sky , perchè sempre sky se li sceglie, e nel 2019 permettono ancora queste telefonate di revoca disdetta, se non facevo il difficile a richiamare, il cliente nella mia posizione avrebbe creduto che la promozione era stata applicata ma in realtà no e quindi avrebbe trovato l'amara sorpresa in fattura del listino a prezzo pieno.
la cosa certa, è che se la legge permette ancora tutto ciò a sfavore degli abbonati, ci sono dei complici, come antitrust ecc. che non intervengono a fermare le malefatte di sky verso gli abbonati
Ultima modifica di un moderatore: