Ciao james.. siamo alle solite.. non vedo piu bele la 7 sul 48.. e teletutto sul 66. ieri si vedevano bene invece ora fanno schifo... ti risulta che sull amaddalena stiano facendo nuovamente modifiche? pensa un po che teleombardia lo prendo se stacco completamente l'antenna dal centralino!!!! come è possibile??? l'antenna è perfettamente allineata al millimetro( sono salito sul tetto ed ho osservato se era in linea con il ripetitore perchè magari qualche ventone d questi giorni avesse fatto casini ..invece no.
Come posso fare?ho tolto un'antenna di banda V perchè hanno acceso il 50 sul selvapiana quindi ora una III in orizzontale sul maddalena, una IV in orizzontale sul penice, una IV in verticale sulla maddalena e una orizzontale filtrata sul selvapiana. non so dove sbaglio
Come posso fare?ho tolto un'antenna di banda V perchè hanno acceso il 50 sul selvapiana quindi ora una III in orizzontale sul maddalena, una IV in orizzontale sul penice, una IV in verticale sulla maddalena e una orizzontale filtrata sul selvapiana. non so dove sbaglio