In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Al terzo tentativo cam aggiornata e si può registrare. Grazie Ercolino per le tue sempre di aiuto informazioni. Saluti
Anche a me si blocca al 95% . Per fare un nuovo tentativo spengo il televisore ?
Ho un Sony
Cam 4k digiquest

Ultima modifica:
Aggiornato, grazie . La funzione registrazione di cui si parla significa che si può registrare su un dispositivo il segnale decriptato ?

Esatto. Si può reg seg. Criptato. A me su TV Panasonic 55Ez950 l'agg. Andato bene il TV si e comportato diversamente. Praticamente ho spento e riacceso il TV mi sono sintonizzato su Rai 1 SD avviato l'aggiornamento l'immagine di Rai 1 è andato a nero e mi indicava tunnel bloccato alla fine la cam si è riavviata col nuovo aggiornamento installato e Rai 1 SD è tornato la visione

Panasonic TX 50 DX 780E del 2016

Il bello è che nel tempo in certi periodi registra in altri mi da quel messaggio

Controlla l´alimentazione della HDD esterna che faccia bene contatto e che non sia ballerina la presa ,mi é successo anche a me che funzionava a colpi , io possiedo il penultimo cam CI+ e carta oro e stessa tv pana di un anno dopo ,del 2017

Controlla anche la uscita del cavo per HDD sul televisore che quando si mette il coperchio non fa piú bene contatto e
se non hai HDD esterna non funziona bene o potrebbe andare a colpi ( in mancanza di pennetta decente mai provato )
Sta scritto anche sulle istruzioni che per registrare va inserita una HDD esterna

Ultima modifica:
Dal 1 al 7 ottobre:

Aggiornamento Cam 4K Tele System alla nuova versione sw 35.00.50.00.04.04

Dal 8 al 14 ottobre:

Riproposto aggiornamento Cam 4K Digiquest versione sw 35.00.50.00.04.04

Dal 15 al 21 ottobre:

Aggiornamento Cam 4K i-Zap alla nuova versione sw 35.00.50.00.04.04
Ultime ore per la Digiquest, da domani fino al 21 mandano, forse per la prima volta, l'aggiornamento per la Cam 4K i-Zap.

Non penso che ce l'abbiano in molti la cam di quella marca.

tengo a precisare che la tv panasonic non è la responsabile della mancata funzione pvr,ma è proprio la cam 4k che probabilmente non è abilitata per ragioni di diritti d'autore
io ne ho 2 di tv panasonic e tutte e due registrano alla grande ( 65 gx810e 58dx780e),ma cmq come ho scritto precedentemente mi è bastato reinserire la vecchia cam hd che ho ripreso a registrare,l'unico neo è che sono criptati i canali museo4k myzen4k travelxp4k,non mi suiciderò per cotanta mancanza.

Le cam 4K sono aggiornate o hanno la vecchia versione software?

Sul mio tv LG, aggiornando la cam 4K all'ultima versione sw 35.00.50.00.04.04 , sono tornato a registrare.

Fra un po arriveranno a questo: chi ha comprato la cam da mw verrà aggiornata dal 1 al 15 ottobre,chi l'ha comprata da unieuro dal 16 al 30 ottobre,chi l'ha comprata da Trony dal 2 al 15 novembre,etc etc etc.
Ma per favore un po di rispetto per i consumatori.

Ma l'aggiornamento viene trasmesso solo via satellite o c'è anche sul digitale terrestre? Per ora ho la discesa collegata ad un decoder Gigablue e credo che l'aggiornamento da decoder non sia possibile.

Solo sat, frequenza di Rai 1 SD. E possibilmente dal tv, coi decoder spesso ci sono problemi.

Fra un po arriveranno a questo: chi ha comprato la cam da mw verrà aggiornata dal 1 al 15 ottobre,chi l'ha comprata da unieuro dal 16 al 30 ottobre,chi l'ha comprata da Trony dal 2 al 15 novembre,etc etc etc.
Bisogna aggiornare le cam nella settimana prevista e sperare anche che poi il tv sia in grado di registrare. Ci vuole l'accoppiata cam aggiornata + tv di quelli che il costruttore non abbia inibito le registrazioni.

Gli aggiornamenti delle cam li rimandano più volte e le cam che vendono adesso, se non fondi di magazzino, sono già aggiornate.

Non è possibile mettere tutti i sw assieme, quindi tutti i sw decoder e cam girano a rotazione

Max 3 slot di aggiornamento a settimana.

Ho notato che nell’elenco di quando verranno distribuiti gli aggiornamenti delle CAM, non ho trovato riferimenti a quella marchiata humax, ne ho appena acquistata una e sono in attesa di riceverla, ho fatto male a prenderla?

Gli aggiornamenti sono a rotazione.
Se l'hai appena presa potrebbe già essere aggiornata.
Vedi primo post

Si si, ho letto che sono a rotazione, ma notavo nei post della discussione che si parla sempre delle cam Digiquest, i-zap, Telesystem
Comunque si, acquistata ieri su amazon ed in arrivo domani

Indietro
Alto Basso