Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti.....ho trovato questo 3ad molto interessante ma con tantissimi post quindi il mio problema forse è già stato discusso ma non trovo niente in proposito.....ho una tv hisense 50A7120F con cam 4k digiquest udh, da un pò ogni canale tivusat mi da "canale criptato" con conseguente schermo nero......la tv vede la cam e anche la card attiva......non riesco a capire cosa sia successo....qualcuno ha lo stesso problema? serve un aggiornamento?....grazie se qualcuno risponderà.
Questa tecnica del centimetro non l'ho provata (ho sfilato tutta la tessera, strofinato delicatamente il chip ed altro) ma lo farò seppur temo ci sia sotto qualcosa di più importante......nel frattempo un ringraziamento per il suggerimento e l'attenzione dedicatami.A tv attiva e sintonizzata ad su rai1 (tvsat), prova a sfilare di 1 cm o 2 la tessera (non la cam) e poi reinseriscila. Spesso si risolve anche in questo modo.
Prendi tranquillamente la Cam 4K.
La tua tv é 4K
Ciao a tutti ,ho problemi anch'io con un nuovo Tv Sony 55XH8096 e cam4k con tessera nera. TV e Cam sono aggiornati all'ultimo software. Il cambio canale lentissimo 5,6,7, sec e appare il messaggio canale criptato finché non parte l'immagine.Segnale e qualità parabola 100%. Collegamento cavo sat con dcss. Alla sera stacco tutto con una ciabatta.Ho provato fare un paio di volte il reset tv ,ma non cambia nulla.Volevo provare a fare un reset della Cam.Cosa devo fare dopo questa operazione?
I Tv Samsung 2021 hanno il supporto ECP, ma solo i modelli certificati per il mercato Italiano
CI+(1.4 ECP)_IT only
Scusa l ignoranza..quindi se la tv non supportasse il supporto ecp avresti problemi a visualizzare i canali?
Nel caso venisse attivata la protezione ECP, il canale rimarebbe criptato a nero.
L'ECP potrebbe essere usato in futuro per alcuni eventi (indicativamente Film) su Rai 4K
Purtroppo con alcuni Sony, sembra che la Cam 4K abbia alcuni problemi.
Su samsung ad esempio mi pare ECP ci sia nei modelli dal 2019 in poi..se criptassero quindi chi avrebbe tv precedenti rischierebbe di esser tagliato fuori allora..cavolo
Non c'è niente da ripristinare sulla Cam.
Ciao a tutti ,ho problemi anch'io con un nuovo Tv Sony 55XH8096 e cam4k con tessera nera. TV e Cam sono aggiornati all'ultimo software. Il cambio canale lentissimo 5,6,7, sec e appare il messaggio canale criptato finché non parte l'immagine.Segnale e qualità parabola 100%. Collegamento cavo sat con dcss. Alla sera stacco tutto con una ciabatta.Ho provato fare un paio di volte il reset tv ,ma non cambia nulla.Volevo provare a fare un reset della Cam.Cosa devo fare dopo questa operazione?
Credo che sia una limitazione della CAM che permette di decriptare solo un canale alla volta. Se provi a vedere sul device un secondo canale FTA dovresti poterlo vedere.Saluti a tutti
Ho un decoder Vu + Duo 4K SE con immagine OpenATV 6.4.
Ho acquistato la tivusat CAM 4k, ultra HD, la card nera.
La piattaforma tivusat si vede e suona abbastanza bene. Ma quando faccio il transcoding (guardare un canale sull TV e un altro sull smartphone) en la piattaforma tivusat, non me lo consente.
Ho anche un'altra CAM con una card gold tivusat in un altro decoder, e quando vedo un deco l'altro perde il segnale.
Potresti aiutarmi?
Grazie
![]()