In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Staccato la corrente come suggerito da Ercolino sintonizzato su rai1 sd ma non compare nulla neanche tramite menu cam dice nessun software disponibile bho..

Riprovate più tardi, tanto le Cam 4K si aggiornano anche in automatico in background

Il sw è più pesante rispetto alla Cam oro

Allora racconto la mia esperienza: cam4k digiquest aggiornata senza problemi , invece ad un mio amico che ha due cam una digiquest è una telesystem , la digiquest aggiornata normalmente ,la telesystem non trova nulla .

Anche da me ha aggiornato quando e' apparso lo Schermo nero con scritta Servizio OTA ha aggiornato in 10 minuti.
Mentre prima si fermava al 95% ma contemporaneamente si continuava a vedere il canale e lo schermo non era nero con la scritta OTA ecco perche si fermava al 95%
Devo dire che dopo aver spento la TV ho anche sfilato la Cam e reinserita cosi' ha funzionato da me

Ciao giorgio62

Secondo me, come avevo scritto nel precedente messaggio l'aggiornamento si trova su quel canale "Servizio OTA Tivusat".
Cambia canale da Rai1 sd , per poi tornarci al termine dell'aggiornamento.
Parere personale.

Ciao ;)
max

Ciao giorgio62

Secondo me, come avevo scritto nel precedente messaggio l'aggiornamento si trova su quel canale "Servizio OTA Tivusat".
Cambia canale da Rai1 sd , per poi tornarci al termine dell'aggiornamento.
Parere personale.

Ciao ;)
max

si, confermo tutto quanto, adesso si è aggiornata , ci mette piu' di 20 minuti

si, confermo tutto quanto, adesso si è aggiornata , ci mette piu' di 20 minuti

Ciao loremotors

Bisognerebbe controllare se nella lista canali per chi ha problemi ha quel canale dati "Servizio OTA Tivusat".
Eventualmente risintonizzare tutti i canali.

Dimenticavo la mia cam e' una Digiquest.

Ciao ;)
max

Ciao loremotors

Bisognerebbe controllare se nella lista canali per chi ha problemi ha quel canale dati "Servizio OTA Tivusat".
Eventualmente risintonizzare tutti i canali.

Dimenticavo la mia cam e' una Digiquest.

Ciao ;)
max

Non centra nulla.

;)

Sto facendo una risintonizzazione non tivusat, ma di tutto il satellite hot bird di tutti i canali con rinializzazione vediamo se così lo si becca sto aggiornamento.

Finalmente ci sono riuscito anche io rimosso e rimesso la cam poi tramite menu cam trovato aggiornamento ci mette circa 20minuti...io ho una digiquest

Niente a questo punto per me c’è una incompatibilità tra il firmware del tv Samsung che riguarda l’aggiornamento del modulo cam 4K.

Cam 4K DigiQuest aggiornata in 16 minuti, dopo alcuni tentativi sintonizzandomi sul canale Rai 1 SD.
Finalmente stasera potrò registrare Sanremo in splendida qualità.
Ho provato a registrare Rai4K e funziona!
Massimo

TV Samsung, CAM CI+ 4K Telesystem. Non trova nessun aggiornamento. Ho provato più volte. Nessun nuovo software disponibile al momento.

Non ho fretta per aggiornare e quindi aspetterò. Riporto solo la mia situazione ;)

Una curiosita',perche' sul satellite registro un qualsiasi canale ma,non mi lascia cambiare canale.Sul digitale terreste posso registrare e cambiare canale e usare anche il timeshift. la tv e' una samsung nu8075 2018 con doppio sintonizatore,grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso