In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Ci sono alcuni problemi con gli OTA delle due Cam.

Stanno cercando di risolvere il problema.

Per il momento consiglio di stare tranquilli, non è necessario aggiornare oggi :)

Appena ho novità vi faccio sapere

Io ho una tv oled lg 55b9pla e cam4k telesystem,non ho ancora provato per paura blocchi l'aggiornamento...consigliate di aspettare ancora un po prima di tentare di aggiornare?:eusa_think:

Niente, non funge neanche in questo modo; Adesso ho spento, ci riproverò domani. La cam è in un TV Philips 43PUS6262/12. Se il mio decoder esterno Telesystem 4K UHD si degnasse di digerire la cam in questione potrei provare in questo modo, ma non gli è mai piaciuta.

Per quello che vale, segnalo che ho provato anche stamattina e la cam non trova nessun aggiornamento.

Attualmente il sw della Cam non é piú OTA

Verrá rimesso appena sistemato il problema

Acquistata ieri Cam+ 1.4 con scheda nera Merlin Digiquest ed installata in Tv Sony 55XE9305 (2017) in sostituzione di una gold con Cam+ 1.3 Telesystem (ahimè altri 100 Euro a Tivusat). Visione corretta di tutti i nuovi canali 4K (prima vedevo solo Rai 4K). Ho controllato se potevo scaricare OTA il nuovo software ma dava avviso nessun nuovo software. Poi ho controllato la versione del software ed ho rilevato versione 35.00.50.00.02.02 ed ho controllato la possibilità di registrare. Prova ok. E' il software più recente? Grazie

Indietro
Alto Basso