In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Acquistata ieri Cam+ 1.4 con scheda nera Merlin Digiquest ed installata in Tv Sony 55XE9305 (2017) in sostituzione di una gold con Cam+ 1.3 Telesystem (ahimè altri 100 Euro a Tivusat). Visione corretta di tutti i nuovi canali 4K (prima vedevo solo Rai 4K). Ho controllato se potevo scaricare OTA il nuovo software ma dava avviso nessun nuovo software. Poi ho controllato la versione del software ed ho rilevato versione 35.00.50.00.02.02 ed ho controllato la possibilità di registrare. Prova ok. E' il software più recente? Grazie
No. Il nuovo, in rilascio è il 04.04 finale

Riesci anche a registrare canali come Rai 1 HD e Rai 4K di Tivùsat?
Se è così, rientri in quei rari casi che il tv registra a prescindere con qualunque cam e qualunque versione software.

Riesci anche a registrare canali come Rai 1 HD e Rai 4K di Tivùsat?
Se è così, rientri in quei rari casi che il tv registra a prescindere con qualunque cam e qualunque versione software.

A dire la verità riuscivo a registrare anche con la gold e Cam 1.3 ma solo con l'ultimo aggiornamento software. Con la nuova Merlin ricevuta giusto ieri non ho fatto nulla ma dopo aver invano cercato un aggiornamento che come da indicazioni sul forum risulta al momento sospeso ho provato a registrare sia da Rai HD che da Rai 4K e la registrazione è partita. Il software 04.04 indicato da un altro utente si riferisce alla scheda Tivusat oppure ad un altra card Merlin?

A dire la verità riuscivo a registrare anche con la gold e Cam 1.3 ma solo con l'ultimo aggiornamento software. Con la nuova Merlin ricevuta giusto ieri non ho fatto nulla ma dopo aver invano cercato un aggiornamento che come da indicazioni sul forum risulta al momento sospeso ho provato a registrare sia da Rai HD che da Rai 4K e la registrazione è partita. Il software 04.04 indicato da un altro utente si riferisce alla scheda Tivusat oppure ad un altra card Merlin?
Si riferisce alla ultima cam 4k tivusat quella che hai appena acquistato. Io pure du tv Sony registro con cam CI+ ma solo dopo ultimo aggiornamento. Che modello hai di Sony?

La tv non centra nulla.

Non posso entrare nei dettagli, ma diciamo che in alcuni casi anche con il sw vecchio consentiva la registrazione perchè aveva preso una configurazione in aria magari :D

Stop.

Comunque con la nuova versione tutti potranno registrare, ovviamente se la tv lo permette

anche la mia cam CI+4K non si aggiorna e non è possibile la registrazione pvr,inoltre il canale universe 4k non è più ricevibile.
cmq cam e scheda sono queste, e la tv Panasonic 65gx810e
image ru

Il sw non è più OTA a causa di alcuni problemi, vedremo lunedi ;)

Universe 4K non fa parte di tivusat. Non se ne fa più nulla

anche la mia cam CI+4K non si aggiorna e non è possibile la registrazione pvr,inoltre il canale universe 4k non è più ricevibile.
cmq cam e scheda sono queste, e la tv Panasonic 65gx810e
image ru

Stessa cam e (praticamente) stesso tv 58gx810, aggiornato ieri ed appena testato registrazione su RAI 4k senza problemi

Si vede che l'aggiornamento on air ufficialmente non c'è ma forse ieri hanno fatto delle prove per loro e chi ha provato ad aggiornare la cam in quei minuti, ci è riuscito.

Questo aggiornamento OTA non era completo.

Probabilmente nel compilarlo sono rimasti fuori o numeri di cam o modelli di tv contrassegnati per ricevere l’OTA.

Non centra nulla, non fantasticate :)
Ho notato che sul sito tvsat sono sospesi tutti gli aggiornamenti perciò la cam non centra nulla, comunque che arrivi lunedì martedì o in altro giorno non cambia niente, meglio tardi e bene che veloce e male, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi

E' un refuso

L'aggiornamento è unico per tutte le Cam 4K a prescindere dalla marca ;)

Cmq tvsat fa le cose per bene,sul loro sito la mia tv,non e menzionata come certificata tvsat,mentre nelle specifiche del produttore,viene menzionato il contrario.

Sempre problemi sul cambio canale con la comparsa a volte di canale criptato o servizio non disponibile e a volte all’accensione del tv non trova il modulo cam.

Non è dato di capire se è il tv Samsung ju6410 del 2015, la cam, il turner, il collegamento scr anziché legacy.

Edit

Avendo tolto il myskyhd non ho più motivo di tenere lo splitter a 4 uscite ed ho collegato direttamente il cavo dal lnb scr all’ingresso sat del tv per non aver perdita di alcun tipo.

Edit

Ho disabilitato da impostazioni LNB il tono 22 khz sembra risolversi il problema.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso