Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Presa ed arrivata oggi 89 euro senza spese, online non ho trovato prezzi più bassi di questo!
Prezzo ottimo, io la pagai 10 euro in più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presa ed arrivata oggi 89 euro senza spese, online non ho trovato prezzi più bassi di questo!
In tutti questi giorni a me non è comparso nessun messaggio di aggiornamento, li ripropongono?Salve a tutti,
ho appena visto sul calendario aggiornamenti che dal 14 al 20 maggio è previsto l'aggiornamento delle CAM HD ORO... perdonate l'ignoranza, ma dato che non si vedevano aggiornamenti CAM almeno da febbraio, questo può lasciarmi sperare che presto vedremo anche quello per le CAM 4K ?![]()
Prezzo ottimo, io la pagai 10 euro in più!![]()
Grazie 1000Le Cam 4K sono tutte uguali, c'è un unico aggiornamento per tutte che viene messo sempre sul transponder Rai.
Grazie Ercolino..... Ma qualunque modello o uno specifico.....Puoi prendere la Cam C.I+ 4K Tivusat
Non le ho mai usate ma entrando al volo adesso si aprono e vedo i contenuti on demandAssicurati solo che la tv sia per il mercato Italiano
Non ricordo di quel modello 40NU7180
Controlla tutta la sigla esatta della tv dopo il 7180, si vede dietro nell'etichetta eventualmente.
Rai Play e Mediaset Play funzionano?
Sigla completo eu 40 nu 7180 UXZT
Fino al 3 giugno c'è promozione del 25 % per le cam digiquest, io ho preso una ad 89 € comprese le speseGrazie mille ancora per l'aiuto e la disponibilità
Ormai siamo abituati...Per la Cam 4K c'è da aspettare ancora un pochetto.