In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Salve a tutti,
ho appena visto sul calendario aggiornamenti che dal 14 al 20 maggio è previsto l'aggiornamento delle CAM HD ORO... perdonate l'ignoranza, ma dato che non si vedevano aggiornamenti CAM almeno da febbraio, questo può lasciarmi sperare che presto vedremo anche quello per le CAM 4K ? :)
In tutti questi giorni a me non è comparso nessun messaggio di aggiornamento, li ripropongono?

Scusami un' informazione per quando riguarda gli aggiornamenti, io ho una cam digiquest l'aggiornamento sarà da fare su canali rai o sulpromo digiquest?

Le Cam 4K sono tutte uguali, c'è un unico aggiornamento per tutte che viene messo sempre sul transponder Rai.

Non so se posso chiedere qui.... Al max vado ot e correggetemi...... Ho un Samsung eu 40 nu7180 TV 4k con sintonizzatore interno satellitare ma sul sito TV sat non ha bollino TV sat..... Chiedevo posso comunque prendere una cam o devo per forza collegare un decoder.... (che tra parentesi costa di più) grazie mille....

Le Cam 4K Tivusat sono tutte uguali. C'è solo la marca diversa tipo Telesystem, Digiquest ecc.. ma è sempre la stessa.

L'importante è prendere la Cam 4K Tivusat

Assicurati solo che la tv sia per il mercato Italiano

Non ricordo di quel modello 40NU7180

Controlla tutta la sigla esatta della tv dopo il 7180, si vede dietro nell'etichetta eventualmente.

Rai Play e Mediaset Play funzionano?

Assicurati solo che la tv sia per il mercato Italiano

Non ricordo di quel modello 40NU7180

Controlla tutta la sigla esatta della tv dopo il 7180, si vede dietro nell'etichetta eventualmente.

Rai Play e Mediaset Play funzionano?
Non le ho mai usate ma entrando al volo adesso si aprono e vedo i contenuti on demand

Indietro
Alto Basso