In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Per epc e altre cose future (ma lì conta anche avere un tv 4K molto recente) la cam verrà ulteriormente aggiornata o non servono più aggiornamenti?

Ha già tutto quello che serve

Visto che l'ECP non è solo sw, ma soprattutto hw

In teoria potrebbe anche diventare più stabile, se notavi una certa lentezza ad aprire i canali facendo zapping o la comparsa di canale codificato.

E' notevolmente rapida nei passaggi, la scritta mi compare solo quando rientro
da internet sui canali criptati di TivùSat ma credo sia fisiologico e dura una frazione di secondo! ;)

A me succede qualcosa del genere ma ci mette di più, forse anche perchè il tv LG è più vecchio.

A me succede qualcosa del genere ma ci mette di più, forse anche perchè il tv LG è più vecchio.

Nei passaggi da un canale all'altro è rapidissima, ho notato la stessa identica velocità
che ha la Digiquest CI+ abbinata alla Tessera Oro che adesso ho caricato sul Sony 32! ;)

Unico problema che ho con questa cam,che uso in un decoder gigablue 4k, che i canali del dtt sono al buio, però facendo partire la registrazione su un canale criptato e poi posizionandosi su un canale del dtt ritornano visibili!

E cosa c'entra la CAM con i canali del dtt che sono pure in chiaro? Non credo proprio che c'entri la cam. E' più un bug di quel decoder, e pure grave!

Forse non c 'entra , ma sta di fatto che togliendo la cam non succede!
Ma più che un bug del decoder, forse sarà dell' immagine!
Poi sai l' importante è che casualmente ho trovato la risoluzione e me lo tengo così!
Era soltanto per condividere la mia esperienza con qualche altro utente nel caso si trovasse nella stessa situazione!

Forse non c 'entra , ma sta di fatto che togliendo la cam non succede!
Ma più che un bug del decoder, forse sarà dell' immagine!
Poi sai l' importante è che casualmente ho trovato la risoluzione e me lo tengo così!
Era soltanto per condividere la mia esperienza con qualche altro utente nel caso si trovasse nella stessa situazione!
Il Gigablu credo si rifiuti per principio a funzionare con certi obrobri :badgrin: ;)
Spero implementino al più presto la possibilità di lettura diretta della card Merlin...

Comunico che il sw 35.00.50.00.04.04 sarà OTA dal 2 al 8 luglio.

Non perdete il giro, altrimenti poi tocca aspettare, visto che per il momento verrà messo solo per una settimana

scusa Ercolino,per me che non sono molto ferrato aggiornamento via ota che significa? (in automatico?) e bisogna lasciare il tv sul canale 1000 rai sd? oppure fà tutto da se? grazie:eusa_think:

Vai su Rai 1 SD via sat che normalmente è al 101, vai nel menu del tv nella voce "cam CI", li dentro c'è ricerca aggiornamenti, fai ok e aspetti, forse dai un secondo ok e lo lasci fare che arrivi al 100%, poi dovrebbe indicare che si è aggiornato e/o si riavvia il tv e comunque torna la visione. Poi verifichi sempre nel menù del tv/cam la versione software se è l'ultima.

Vai su Rai 1 SD via sat che normalmente è al 101, vai nel menu del tv nella voce "cam CI", li dentro c'è ricerca aggiornamenti, fai ok e aspetti, forse dai un secondo ok e lo lasci fare che arrivi al 100%, poi dovrebbe indicare che si è aggiornato e/o si riavvia il tv e comunque torna la visione. Poi verifichi sempre nel menù del tv/cam la versione software se è l'ultima.

grazie papu,ho visto però che al 101 sat ho rai 1 HD,invece al 1000 rai 1 sd e lo stesso?

Sull'1 cos'hai?

Comunque devi avviare l'aggiornamento tra qualche giorno, da Rai 1 SD via sat. Poi l'aggiornamento potrebbe essere un po' lungo e se vedi che si ferma tipo al 5%, lascialo comunque fare.

Perché è il distributore di (tutte?) le cam come scritto circa 10 post fa da ERCOLINO. Mediasat vende anche on line ma i prezzi delle cam sono alti.

Indietro
Alto Basso