Non è Mediaset, ma mediasat .
Hai ragione!
Corretto l'errore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è Mediaset, ma mediasat .
Concordo in toto, si riempiono la bocca di tante cose, ma stringi stringi...tanta aria fritta...Concordo in pieno!
C'è anche da dire che gli aggiornamenti li potevano inviare anche via rete e non solo via ota.
Abbiamo tutti una Smart Tv connessa in rete, e le cam vengono ancora aggiornate come 15 anni fa via ota...
Ho guardato su Amazon, la cam 4K Mediasat costa 119€![]()
Io la digiquest con lo sconto tivusat l'ho presa ad 89 euroConcordo in toto, si riempiono la bocca di tante cose, ma stringi stringi...tanta aria fritta...
119 euri? Mannaggia, la Digiquest 95...in che cosa si giustifica l'esborso maggiore ( 20% in più)...a già, aggiorna prima...ma va a ...
non ho ben capito,per la mia cam 4k telesystem con card nera c'è l'aggiornamento oppure a settembre?![]()
non ho ben capito,per la mia cam 4k telesystem con card nera c'è l'aggiornamento oppure a settembre?![]()
ok grazie..la farsa continua...non capisco le differenze..bohTutte le altre Cam 4K marchiate si aggiorneranno a Settembre.
Ora si aggiorna solo la Cam 4K (No Brand)
ok grazie..la farsa continua...non capisco le differenze..boh
La funzione PVR non è una funzione prioritaria, visto che tra l'altro su molte tv recenti la stessa non è più abilitata, quindi anche aggiornando la Cam, non registrerebbe comunque.
ho capito ma s mai rilasciano il fw non si può giudicare se la tv registra oppure no...Se la tv non è abilitata alla registrazione, anche se la cam può far registrare, non si registra lo stesso.
ho capito ma s mai rilasciano il fw non si può giudicare se la tv registra oppure no...
ho capito ma s mai rilasciano il fw non si può giudicare se la tv registra oppure no...
E nel caso se in quella settimana chi ha la cam diversa prova ad aggiornare, semplicemente non troverà nessun nuovo aggiornamento giusto?
Se volevano togliersi un po' di cam, comunque potevano partire con l'aggiornamento della Digiquest e della Telesystem che probabilmente sono le più vendute.
E aggiungo: luglio e agosto sono i periodi peggiori per l'assistenza TivùSat, perché molti tornano nelle seconde case o nei luoghi di villeggiatura... non lo dico io, è priprio cosìNon è possibile mandare tutti e 5 i sw delle Cam contemporaneamente.
C'è posto solo per 3 sw alla volta, ed i decoder hanno la precedenza attualmente in quanto alcuni se non aggiornati all'ultima versione non permettono di vedere nessun canale di tivusat, mentre la Cam 4K anche senza l'ultimo sw funziona regolarmente.
La funzione PVR non è una funzione prioritaria, visto che tra l'altro su molte tv recenti la stessa non è più abilitata, quindi anche aggiornando la Cam, non registrerebbe comunque.
Prima per motivi tecnici ( a parte il problema Coronavirus) non è stato possibile mettere OTA il sw della Cam 4K
Registrato canale Arte,dunque registrerà?Prova a registrare Rai uno sd o il canale ARTE
se non registra aspetti inutilmente l’aggiornamento sw
Registrato canale Arte,dunqu'e registrerà?
oled lg 55b9plaChe TV hai?