In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

oled lg 55b9pla
Ho un oled LG del 2017 e il mio registra con le cam precedenti, con l'aggiornamento tornerò anche a registrare con questa cam. Ma non è una priorità per me perché ho un hard disk mezzo andato, registro anche con altri decoder e non è che registro molto.

Per il tuo tv penso che conti l'anno di produzione per sapere se LG a partire dai modelli di quell'anno ha inibito le registrazioni e lo si dovrebbe capire anche dalle specifiche su internet. Penso che ci siano casi di tv che registrano i canali del digitale terrestre e quelli del satellite in chiaro, ma che in caso di una codifica non li registrano a prescindere. Se il tuo oled ragiona come il mio, con l'aggiornamento potrai registrare.

a00818 intanto mi ha anticipato e il tv dovrebbe essere ok. Ma ce l'avevi già detto che tv avevi? Lo avresti già saputo prima che così registrava, vagamente credevo che avessi un Samsung 2018 o 19, e quelli non registrano.

Messaggio per scacciapensieri
Per piacere cancella alcuni messaggi privati altrimenti non ti posso scrivere.

Chiedo scusa agli altri utenti per questo post.

Arrivata Cam 4K

Come procedere ???
8bc66b56bec1fddcb4b4151f4b489cb5.jpg

A tv spento o anche non alimentato la inserisci nel tv, prima ti segni il seriale della tessera poi la inserisci di nuovo uguale nella cam.

Vai sul sito Tivùsat per procedere all'attivazione e intanto ti sintonizzi per esempio su Rai 1 (SD) o Canale 5 (SD).

https://areaclienti.tivusat.tv/app/...92.118514058.1593626331-1908308587.1589636101

Edit: se la cam è quella dell'aggiornamento (lo può confermare ad esempio ERCOLINO) potrai anche aggiornarla per abilitare le registrazioni dal 2 all'8 luglio.

Ultima modifica:
La mediasat non ha nessun marchio.

E' la Cam originale No Brand

Questo sw servirà anche per far si che poi basterà un unico sw per poter aggiornare tutte le Cam 4K anche con ID diversi.

Serve la 35.00.50.00.04.04 per poter unificare il tutto, mantenendo comunque sempre ID diversi delle varie Cam 4K, attualmente sono 5 modelli

No Brand (Distribuita da Mediasat)
Telesystem
Digiquest
Zap
Humax

Da domani per una settimana sarà disponibile il sw per la Cam C.I+ 4K (No Brand)

Faccia sapere chi per caso ha quella Cam e aggiorna il sw

Indietro
Alto Basso