In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

E chi dice questo?

Hai solo chiesto per la cam digiquest nulla.

Io ti ho risposto che questo giro solo le cam no brand ;)

E' scritto tutto nel post che ho linkato sopra di Ercolino.

E chi dice questo?

Hai solo chiesto per la cam digiquest nulla.

Io ti ho risposto che questo giro solo le cam no brand ;)

E' scritto tutto nel post che ho linkato sopra di Ercolino.
Ok allora se ho capito bene devo attendere prossimo giro in cui aggiorneranno anche le digiquest? Giusto? :)

Questa settima si aggiorna solo la No brand, a Settembre le altre marchiate Digiquest, Telesystem ecc....

Questa settima si aggiorna solo la No brand, a Settembre le altre marchiate Digiquest, Telesystem ecc....

Grazie Ercolino, a settembre se la lascio nel tv si aggiorna automaticamente o devo stare attendo alla settimana di aggiornamento e procedere manualmente?

Si aggiorna quando vai su un canale Rai.

Ma in ogni caso uscirà il calendario

Ok allora se ho capito bene devo attendere prossimo giro in cui aggiorneranno anche le digiquest? Giusto? :)

Qualche giorno fa mi hanno risposto così chiedendo via mail lumi a tivùsat sullo scaglionamento aggiornamento software:

Gentile utente,

La informiamo che la trasmissione dei software avviene a rotazione.

Nei prossimi mesi, non oltre la fine di settembre, verranno trasmessi anche gli aggiornamenti di tutte le altre CAM 4K.

Trovo questi dati, sono aggiornati ?

0a400f05a06bb2444e2e78ebb7bbb004.jpg

No.

35.00.50.00.04.04

Hai la No Brand?

Se non ricordo male la TIV01 è la No Brand

Su quale canale trovo gli aggiornamenti ?

Provato su Rai 1 HD Dtt.
Rai 1 SD di solito sul 101 del Sat Tivusat o aspetti ed appare un messaggio o lo carichi manualmente
PS (non so se capita) per esperienza se vedi che si ferma per molti minuti ad un tot di percentuali esempio 45% lascialo stare che prima o poi va a buon fine

Indietro
Alto Basso