In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Verificate il livello e qualità del segnale sul transponder 10992V (Gli aggiornamenti vengono messi qui)

Livelli e qualità devono essere buoni e soprattutto stabili, non devono oscillare troppo, in particolare la qualità

Aggiornamento ok al quarto t entativo dopo tre blocchi al 95%.

Penso ch e sia inutile aspettare.

Su tv lg ora possibili registrazioni di tutti i canali, compresi 4K!

Su TV LG 55UH810V, nonostante la potenza al 98% e la qualità al 100%, ho dovuto riavviare la procedura diverse volte, in quanto si bloccava al 95% dell'aggiornamento.
Ieri notte, mentre stavo per riavviare ancora una volta, è comparso il messaggio di aggiornamento andato a buon fine: la cam si è riavviata ed è tutto perfetto.

Ora posso registrare serenamente anche da Satellite! :)

Stamattina fatto aggiornamento Cam Telesystem alla versione 04.04 su Tv Sony 55XE9305 dalla versione 02.02 che comunque mi consentiva la registrazione. Fatta prova di registrazione da TravelXp 4K e tutto ok

Sarà la Digiquest, della Telesystem non è ancora previsto l'aggiornamento e ieri sera non si aggiornava.

Sarà la Digiquest, della Telesystem non è ancora previsto l'aggiornamento e ieri sera non si aggiornava.
Mah questo aggiornamento è solo per risolvere il problema delle registrazioni o risolve anche altri bug?
Perché se è solo per le registrazioni, non mi sbatto più di tanto, il mio decoder registra già!

Mi dispiace contraddirti ma la mia Cam è Telesystem e comunque registrava anche con la versione 02.02. Con l'aggiornamento alla 04.04 la registrazione ovviamente è rimasta attiva

Mi dispiace contraddirti ma la mia Cam è Telesystem e comunque registrava anche con la versione 02.02. Con l'aggiornamento alla 04.04 la registrazione ovviamente è rimasta attiva
Scusa la telesystem 4k?perchè a me con tv oled lg 55b9pla forzando l'aggiornamento non trova nulla:5eek:

Mah questo aggiornamento è solo per risolvere il problema delle registrazioni o risolve anche altri bug?
Perché se è solo per le registrazioni, non mi sbatto più di tanto, il mio decoder registra già!
Praticamente solo quello, puoi anche non farlo.

Scusa ma nessun'altro ha segnalato l'aggiornamento della Telesystem e ieri in tarda sera non ha trovato nulla.

Anche il calendario lo confermerebbe che non c'è ancora per la Telesystem: http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

La cam Telesystem in oggetto, che riceverà l'aggiornamento (e a quanto pare la tua si è già aggiornata) verifica che sia questa: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/telesystem-cam-tivusat.aspx

Veramente strano. Non c’è ancora l’aggiornamento della telesystem.
Ci sarà stato un pasticcio di tivusat

Scusa ma nessun'altro ha segnalato l'aggiornamento della Telesystem e ieri in tarda sera non ha trovato nulla.

Anche il calendario lo confermerebbe che non c'è ancora per la Telesystem: http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

La cam Telesystem in oggetto, che riceverà l'aggiornamento (e a quanto pare la tua si è già aggiornata) verifica che sia questa: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/telesystem-cam-tivusat.aspx

Chiedo umilmente scusa. Ho controllato e la mia Cam Merlin con scheda nera è Digiqest. Ho anche una Gold Telesystem ed ho confuso le due.

Fa nulla, grazie del report.
Avevo anche riprovato a cercare l'aggiornamento per la Telesystem e ancora nulla.

Peccato, solo aggiornamenti di decoder salvo cambiamenti.
L'importante è che arrivi per la Telesystem, ho proprio quella marca perché in quel periodo si trovava a meno. Devo anche rinnovare l'hard disk del tv ma ovviamente deve anche aggiornarsi la cam per poter registrare.

Indietro
Alto Basso