Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Generalmente dovrebbe uscire un avviso a schermo del nuovo sw disponibile quando si è su un canale Rai.

Prova a lasciare su Rai 2 SD per esempio

Disattiva la firma di tapatalk

@Ercolino: la sua cam è quella che corrisponde all'aggiornamento indicato sul pdf giusto?

cam tivùsat agg. dal 04 al 10 aprile

In realtà le tipologie di Cam nel primo aggiornamento rilasciato nel 2017 erano 6

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)
Cam C.I Tivusat (Telesystem)
Cam C.I Tivusat (Tivusat)
Cam C.I Tivusat (Humax)
Cam C.I Tivusat (Philips)

Nel suo caso dovrebbe essere quella dal 4 al 10 Aprile.

Già ma xké non lo fa??? È mezz'ora che è su rai 2 sd niente banner di aggiornamento e nemmeno forzandolo dal menù provo a cambiare TV???

Allora ho provato anche la cam su un telesystem 32 pollici palco led 08 e niente da fare la visione è ok poi messa in un gigablue 800 se HD e anche qui non trova l'aggiornamento. La password per ripristinare la cam alle impostazioni di fabbrica quale è?? Ma siamo sicuri che il software sia on line???

Si può verificare se è davvero OTA? Riguardo al fatto che ho provato su 3 dispositivi e non funziona non sarà dipeso dall'impianto satellitare anche se ho visione perfetta? Perché non riesco a fare il reset mi chiede un PIN master ma non è scritto da nessuna parte nella confezione.

Si può verificare se è davvero OTA? Riguardo al fatto che ho provato su 3 dispositivi e non funziona non sarà dipeso dall'impianto satellitare anche se ho visione perfetta? Perché non riesco a fare il reset mi chiede un PIN master ma non è scritto da nessuna parte nella confezione.
Prova 1111 1234 0000

Il reset si fa dal numero seriale della Cam

Escludendo l'ultima cifra, si digitano poi le ultime 4 cifre del seriale (escluso appunto l'ultima cifra)

Fatto reset con PIN master ma niente da fare devo semmai togliere il modulo spegnere la TV e reinserire il modulo e riprovare l'aggiornamento dal menù della CAM?
L'aggiornamento lo devo fare con la Smart card inserita o no?

Lascia pure la tessera dentro.

Prova a staccare corrente alla tv un paio di minuti.

Come ho detto al primo rilascio del sw erano 6 i gruppi di aggiornamento Cam

Cam C.I Tivusat (Humax)

Che voce hai dentro il menù della Cam come nome?

Si.

Nel caso prova a mandare a tivusat la foto della Cam come hai fatto qui, per farti dire esattamente se il sw di quella Cam è OTA

Ripeto all'inizio c'erano 6 gruppi di aggiornamento

Cam C.I Tivusat (Humax)

Io nel file PDF ne vedo solo 5 sulle Cam. Quella di questa settimana è la Tivusat

Io però non vedo quella che veniva chiamata (SmarCam) , purtroppo già all'inizio si era creata un po' di confusione

Manda un' email con la foto a tivusat cosi ti dicono se il sw di quella Cam è effettivamente OTA

Per ora niente a parte nel cambio canale rimane a schermo nero qualche secondo. X la registrazione non ho provato.

Allora vi aggiorno ho parlato al telefono con il Call Centre e non ci ho cavato un ragno da un buco.
Allora tramite chat dal sito è anche li o sono incompetenti chi ci lavora oppure davvero sono maliscenti di natura.
Scusatemi lo sfogo ma per uno come me laureato in elettronica e programmatore di PLC mi viene il latte agli zebedei a parlare con questi qui.
Ho seguito il consiglio di Ercolino e ho mandato una mail vediamo che rispondono.
In più Ercolino se puoi tu visto che ti ascoltano e sei un pezzo forte di questo forum fare anche tu una verifica e un sollecito perchè non viene più messo OTA l'aggiornamento per la mia CAM.
Ti passo il numero di identificativo della richiesta fatta tramite mail: ......
La SmartCard HD Oro è intestata a mia nonna ma questo non vuol dire niente visto che poi la CAM è prodotta da un altra marca.
Spero che fra tutti voi qui nel forum e la mia buona volontà si riesca a fare qualcosa di positivo.
Grazie mille a tutti

Indietro
Alto Basso