ho montato illuminatore sky
le frequenze dell'illuminatore sky non sono le stesse di quello standard, se ha la possibilità di impostarle manualmente usa queste:
CANALE 1: 1210
CANALE 2: 1420
CANALE 3: 1680
CANALE 4: 2040
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho montato illuminatore sky
Ciao ragaHahahahaha allegò foto che mi ha mandato digiquest.![]()
Ciao raga!allora l'altro post mi fa capire che indica la presenza in queste settimane dell'ota ma solo per le CAM ci?
Scusate ma questa è ci+ o solo ci? Come le distinguo?
https://www.euronics.it/acquistaonl...tv/telesystem/smarcam-tivusat/eProd142009369/
Solo CI. Probabilmente infatti è in offerta per liberarsi degli ultimi pezzi disponibili. La CI+ (intendo proprio la cam) è dorata. Vai sul sito Tivusat, nella sezione Prodotti, e in evidenza trovi le immagini delle cam CI+.
Grazie mille. A questo punto mi conviene la Ci+ a 99 euro.
Io ho comprato la nuova CI+ , vedi foto pagina 27, il 23 Agosto ad Unieuro e ti dico anche che invece di 99€ era in promo a 79€ con in più l'offerta un mondo free Village compresa che mi da una tessera sconto da usufruire in Italia presso varie strutture,card già in mio possesso
Vorrei capire una cosa, mettiamo che un TV sia in grado di registrare qualunque canale di Tivùsat, è indifferente usare una cam CI o CI+ o con la CI+ ci potrebbero essere delle sorprese? Parlo di registrazione e visione sullo stesso TV, non tanto di esportare le registrazioni che probabilmente in ogni caso sono criptate e non esportabili.
Allora se uno volesse usare il tv per registrare dovrebbe evitare la nuova CI+, ma un giorno non si troveranno più le CI.A me la tv con la cam CI registra correttamente, con la cam Ci+ no, inizia la registrazione,la termina ma non rimane nulla. Suldecoder telesystem ts4k invece con la CI+ le registrazioni a volte rimangono ma dopo un po' si cancellano da sole (ma qui immagino che il problema sia il decoder).
Ci mette tanto ad aprire i canali quando fai zapping, o ti fa anche altri problemi?Cia a tutti. ho fatto un breve video per farvi vedere le mi problematiche con tvsat con smartcard digiquest CI+ e tv Hisense H50N6800
https://www.youtube.com/watch?v=kzaYatQcqfU&feature=youtu.be
Se i canali si registrano senza problemi sul dtt, perché gli stessi canali devono far penare per registrarli dal sat?
Si poi se ne cambi ad esempio 6 di seguito alcune volte si pianta come alla fine del video che ho postato. Non appare nulla, dice che manca segnale e poi dopo un pò di secondi si sente l'audio e poi arriva il video. Come qualità nelle impostazioni mi da il massimo livelloCi mette tanto ad aprire i canali quando fai zapping, o ti fa anche altri problemi?
Perché quei tempi d'attesa potrebbero essere i tipici tempi di una cam, solo i decoder con tessera direttamente inserita nel lettore senza cam sono velocissimi.
Bravissimo! Come non quotarti!! C'è una bella differenza tra trasmettere un contenuto in FTV e uno a pagamento... Ma evidentemente non lo capiscono...![]()