Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Questo è un po' un problema per chi un giorno prendesse un decoder cha ha un solo slot CI no CI+, quindi bisognerebbe prendere adesso una vecchia CI che si trovano ancora e poi una CI+ che è più prestazionale nei tv.

Quindi chi ha un ricevitore CI ( e tv senza tuner satellite) dovra' rivolgersi all'usato per trovare una cam compatibile.

Ci sono possibilità che legga le tessere mediaset premium?

No, non le legge.

Legge solo la tessera Tivusat e l'abbonamento a SCT (su scheda nagra)

Da come vedo scrive Ercolino, la vendita dovrebbe essere entro breve.

Poi magari su un negozio trovi prima e qualche altro il giorno seguente ecc.

Questa cam però dovrebbero anche farcela vedere sul sito di Tivùsat.

Perché loro sono sempre indietro, o perché non la considerano un grossa novità, come lo potrebbe essere invece un nuovo decoder.

Ciao a tutti. Sta per arrivarmi la TV nuova e volevo acquistare una cam tivusat. Leggendo la discussione ovviamente propenderei per aspettare il nuovo modulo ci+. Non riesco però a capire qual è la "marca"/"modello" da cercare . Ho visto che solo su alcune viene indicato esternamente la versione sw e purtroppo i negozianti non mi sono sembrati Ferrati in materia (gdo). Grazie per tutte le info che mi aiuteranno a capire quale cam devo andare a cercare :)

Ciao a tutti. Sta per arrivarmi la TV nuova e volevo acquistare una cam tivusat. Leggendo la discussione ovviamente propenderei per aspettare il nuovo modulo ci+. Non riesco però a capire qual è la "marca"/"modello" da cercare . Ho visto che solo su alcune viene indicato esternamente la versione sw e purtroppo i negozianti non mi sono sembrati Ferrati in materia (gdo). Grazie per tutte le info che mi aiuteranno a capire quale cam devo andare a cercare :)
Aspetta qualche giorno che si veda questa cam, se qualcuno la vede on line e si è sicuri che sia quella, o se qualcuno l'ha già acquistata, può postare una foto della cam, confezione, marca e dati utili. Possibilmente fare le foto e ottenere il link con postimage o simili, non postando il link diretto al negozio on line.
Intanto tieni d'occhio anche il sito di Tivùsat/prodotti/cam.

Ultima modifica:
Salve
Non si sa niente degli aggiornamenti delle cam CI?
Grazie

Non ho ancora una data per l'OTA ma confermo che tutte le attuali Cam C.I tivusat verranno aggiornate con lo stesso identico sw di quelle Digiquest ( giá aggiornate un paio di mesi fa)

Non ho ancora una data per l'OTA ma confermo che tutte le attuali Cam C.I tivusat verranno aggiornate con lo stesso identico sw di quelle Digiquest ( giá aggiornate un paio di mesi fa)

quindi vuoi dire che riceveranno "da sole" l'update?
o andrà forzato da menù?

In genere in automatico con avviso

Verrá aperta una discussione apposita

Indietro
Alto Basso