Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

99 euro mi pare . Ora però c'ho un sacco di problemi con la sintonia che mi trova canali ripetuti tre volte e la maggioranza dei canali proprio non li vede . Devo fare un po' di prove con calma . (TV con cam)

Ma per caso ci sono dei tv compatibili solo con CI e non con CI+?

Attualmente ho il cavo scr di Sky che scende dalla parabola .l'impianto sat ha un unico cavo che arriva su myskyhd .l'ho sdoppiato con splitter e ho un cavo che va al myskyhd è un altro che va alla TV . Scansione effettuata a myskyhd spento ovviamente . Ci sono impostazioni particolari da dare quando faccio scansione canali ? Lo splitter sembra funzionare bene visto che con la configurazione attuale sul myskyhd non ho problemi di sorta ... la TV ha ci+

A prescindere dalla cam, bisognerebbe cercare di avere i canali come da numerazione Tivùsat anche codificati a schermo nero, se non è così, o il tv non gestisce la numerazione e ti trovi i canali messi a caso, o il tv non memorizza proprio i canali per la configurazione SCR errata (è meno facile e meno intuitivo impostare il tv rispetto al mysky), o un problema di impianto/puntamento/lnb.

La cam funziona, riconosciuta e attivata al volo. È la mia configurazione sat che va rivista con più calma . Scusate l'ot apro discussione sul forum giusto appena ho tempo di rifare la sintonia :)

Ai centri commerciali di Cosenza tipo: Mediaword, Unieuro e trony, gli operatori del settore non sanno ancora di cosa si parla.................Ecco perchè dico che bisognava fare un pò di pubblicità.

Con questa cam,il problema canali codificati,e di servizio non disponibile,così presente sul decoder telesystem 4k,e' definitivamente risolto???? Oppure si tratta solo di spillare altri soldi a chi ha gia' speso 270 € piu'89€ ,decoder e cam telesystem?????

Con questa cam,il problema canali codificati,e di servizio non disponibile,così presente sul decoder telesystem 4k,e' definitivamente risolto???? Oppure si tratta solo di spillare altri soldi a chi ha gia' speso 270 € piu'89€ ,decoder e cam telesystem?????

Sarebbe opportuno che chi acquista la nuova cam, scriva poi sul forum un riscontro rispetto alla funzionalità, una specie di recensione, in modo da orientare meglio chi si appresta a prenderne una nuova.

Certo, bisognerà aspettare un po', visto che è appena arrivata in commercio o è ancora in fase di prima distribuzione alle catene...

Giustissima osservazione,se avessi agito cosi' un'anno fa' quando acquistai il ts 4 k,oggi non avrei tutti i problemi che mi sta dando ( pur avendomelo sostituito in garanzia) .sarei un felice possessore di un decoder di altra marca e sicuramente funzionante.

Sul Telesystem 4K ormai la uso da un paio di mesi e nessun problema di canali codificati ;)

Indietro
Alto Basso