Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Prendi in ogni caso la nuova Cam C.I+ 4K altrimenti il nuovo canale 4K Universe non lo potrai vedere ed eventualmente altri canali 4K che potrebbero arrivare in futuro

Prendi in ogni caso la nuova Cam C.I+ 4K altrimenti il nuovo canale 4K Universe non lo potrai vedere ed eventualmente altri canali 4K che potrebbero arrivare in futuro

Grazie Ercolino, si a questo punto aspetto la nuova!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Allora decisione presa?
Nuovo canale uhd va solo su cam nuovissima

Si come avevo già scritto non ancora ufficialmente, ma direi proprio di Si, forse per qualche giorno si vedrà ancora

Ho scritto tutto nel relativo 3d, il canale parte il 4 Novembre

Credo che la quantità di decoder non ancora aggiornati sia talmente elevata da dover, ma lo dico a bassa voce, rimandare ancora.
Spero si possa rilasciare via internet a questo punto...
Sicuramente Ercolino ne saprà di più

No, secondo me andrebbe rilasciato via Internet quello dei decoder. Dopo 80 anni una finestra per noi la potrebbero anche trovare, chi non ancora aggiornato dovrebbe attaccarsi. Forse Tivùsat doveva fare più pubblicità. Oppure ci dicono chiaro e tondo compratevi la nuova CAM e amen :lol:

Speriamo in bene, ne ho preso una ma mi rifiuto di inserirla al posto della meno performante CI, se questa CI+ non registra.

Va anche bene l'aggiornamento via internet per intanto, se questa modalità è compatibile e funzionante con tutti i tv connessi e con la cam inserita.

Speriamo in bene, ne ho preso una ma mi rifiuto di inserirla al posto della meno performante CI, se questa CI+ non registra.

Va anche bene l'aggiornamento via internet per intanto, se questa modalità è compatibile e funzionante con tutti i tv connessi e con la cam inserita.

Io non sono uno che usa molto le registrazioni. Tuttavia, prima di comprare questa CAM (settembre 2018) avevo letto qui in giro che ci sarebbe stato questo "imminente" aggiornamento per abilitarle nel caso mi servissero. Siamo ancora qui

E adesso che è pronto non lo mandano.

Confido in ERCOLINO e anche in John, che trovino qualche giorno OTA o che usino altre modalità, l'aggiornamento se ce l'avete vengo anche a prendermelo a piedi. :D

Credo che la quantità di decoder non ancora aggiornati sia talmente elevata da dover, ma lo dico a bassa voce, rimandare ancora.
Spero si possa rilasciare via internet a questo punto...
Sicuramente Ercolino ne saprà di più

Vediamo un po', sicuramente al momento la precedenza sono i decoder.

Appena ho qualche info farò sapere

Indietro
Alto Basso