claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Aggiornato regolarmente UH661V LGL'unica è provare con la cam aggiornata e una chiavetta USB o hard disk anche provvisorio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato regolarmente UH661V LGL'unica è provare con la cam aggiornata e una chiavetta USB o hard disk anche provvisorio.
Bisogna vedere se modificano il sw per il mercato italiano o se è internazionale e poi configuri solamente il paese, ma non credo.Ottimo per l'aggiornamento.
Ipoteticamente se su un tv LG e Samsung che non registra, si mette sul tv paese ad esempio Germania, lingua italiano, si sintonizza manualmente una frequenza di Hotbird con canali di Tivùsat (es. i Mediaset HD), così li registra o no?
Scusa Ercolino, non ho mai provato a registrare e volevo sapere se il mio Samsung UE40MU6400UXZT è abilitato alla registrazione? Grazie.

Lasciandolo li per due minuti non va oltre al 5%?
Non hai toccato nulla durante l'aggiornamento e la ricezione è buona di Rai 1 SD giusto?
Le tv certificate hanno speso appunto nella certificazione e quindi hanno voluto risparmiare quei 5€ nei diritti delle registrazioni.
Poi le tv certificate in parte sostituiscono le registrazioni, perché è possibile recuperare alcuni programmi persi in diretta con Rai Play, Mediaset Play e Dplay. Però se uno volesse registrarsi il gran premio di Formula 1 da TV8 si attacca, perché non può registrarlo e perché TV8 non prevede la gara in replica via internet.
RaiPlay e d play ci sono anche su tv solamente compatibili e non certificateLe tv certificate hanno speso appunto nella certificazione e quindi hanno voluto risparmiare quei 5€ nei diritti delle registrazioni.
Poi le tv certificate in parte sostituiscono le registrazioni, perché è possibile recuperare alcuni programmi persi in diretta con Rai Play, Mediaset Play e Dplay. Però se uno volesse registrarsi il gran premio di Formula 1 da TV8 si attacca, perché non può registrarlo e perché TV8 non prevede la gara in replica via internet.
Segnalo anche che l'aggiornamento non ha peggiorato nulla come stabilità, velocità nello zapping, non ci sono problemi di canali che restano criptati, ecc...