Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Ottimo per l'aggiornamento.

Ipoteticamente se su un tv LG e Samsung che non registra, si mette sul tv paese ad esempio Germania, lingua italiano, si sintonizza manualmente una frequenza di Hotbird con canali di Tivùsat (es. i Mediaset HD), così li registra o no?
Bisogna vedere se modificano il sw per il mercato italiano o se è internazionale e poi configuri solamente il paese, ma non credo.

Il blocco delle registrazioni di alcune tv é dovuto perché altrimenti il costruttore dovrebbe pagare circa 5 euro a Tv per i diritti SIAE.

Sono scelte

Aggiornati due CI+ con il mio Panasonic TX - 780 del 2017 , al momento funzionano bene e posso registrare vedendo altro programma su altro trasponder , oppure fare due registrazioni simultanee su canali HD , peró se ne registro due canali da trasponder diversi insieme é naturale che la visione di un terzo canale criptato sia preclusa , ho tv con 2 cam slot attivi

Complimenti , arrivato un po tardino ma basta che funzioni bene Grazie :) :5eek:

Aggiornato in tre minuti sul tv 4K LG OLED55B7V (2017) che ora è in grado di registrare tutti i canali codificati di Tivùsat.
Ci riuscivo già con la precedente cam CI e adesso ci riesco con la CI+ dopo l'aggiornamento. Prima dell'aggiornamento non registrava i canali e compariva un banner, poi ve lo posto.

Sono andato su Rai 1 SD (101) e ho lanciato l'aggiornamento dal menù CI del tv, fatto ok è sparita la visione ed è comparso modalità OTA o scritta simile. Poi avanzava la percentuale di aggiornamento a multipli di 5, e a 100% è tornata la visione di Rai 1 e avviso di aggiornamento andato a buon fine. Per sicurezza ho spento il tv (standby) e l'ho riacceso dopo 30 secondi.

Lasciandolo li per due minuti non va oltre al 5%?
Non hai toccato nulla durante l'aggiornamento e la ricezione è buona di Rai 1 SD giusto?

Certo che ci sono delle stranezze. Tivusat implementa il pvr e le tv ammiraglie di tivusat, Samsung e Lg, sui recenti modelli lo inibiscono

Le tv certificate hanno speso appunto nella certificazione e quindi hanno voluto risparmiare quei 5€ nei diritti delle registrazioni.

Poi le tv certificate in parte sostituiscono le registrazioni, perché è possibile recuperare alcuni programmi persi in diretta con Rai Play, Mediaset Play e Dplay. Però se uno volesse registrarsi il gran premio di Formula 1 da TV8 si attacca, perché non può registrarlo e perché TV8 non prevede la gara in replica via internet.

Mi é successo anche a me il primo colpo poi ho cambiato slot , ne ho due sul mio Tv ed é andato , cambia TV o decoder

Segnalo anche che l'aggiornamento non ha peggiorato nulla come stabilità, velocità nello zapping, non ci sono problemi di canali che restano criptati, ecc...

Le tv certificate hanno speso appunto nella certificazione e quindi hanno voluto risparmiare quei 5€ nei diritti delle registrazioni.

Poi le tv certificate in parte sostituiscono le registrazioni, perché è possibile recuperare alcuni programmi persi in diretta con Rai Play, Mediaset Play e Dplay. Però se uno volesse registrarsi il gran premio di Formula 1 da TV8 si attacca, perché non può registrarlo e perché TV8 non prevede la gara in replica via internet.

Non centra nulla il risparmio della certificazione :D

RaiPlay e d play ci sono anche su tv solamente compatibili e non certificate

Segnalo anche che l'aggiornamento non ha peggiorato nulla come stabilità, velocità nello zapping, non ci sono problemi di canali che restano criptati, ecc...

Si. Confermo che va bene come stabilità. Per la verità anche prima. Io non ho mai avuto la vecchissima cam, ma ho sentito che spesso si bloccava.

Tutto ok anche su Sony 65AF9.
CAM aggiornata su Rai 1 SD in 5 minuti.
La registrazione funziona perfettamente :)

Indietro
Alto Basso