Vai tranquillo, la cam è stabilissima come sempre dopo l'aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, aggiornata in pochi minuti, tutto ok. Grazie!Vai tranquillo, la cam è stabilissima come sempre dopo l'aggiornamento.

Vladimiro dopo diversi tentativi è riuscito.
Prova a staccare corrente alla tv 1 minuto e riprova

Prova a lasciarlo lì per un pò, sintonizzato su rai1 SD e vedi se ti compare il banner, in caso prova anche dal menù della cam a lanciare l'aggiornamento.
@ kikymusampa
Questo è il 3d della cam CI+, sw che è ota
Non è che tu hai la cam 4k?
Ciao,
non risesco ad aggiornare il software della cam tvsat su un Panasonic 50EX780, neanche a dalle impostazioni del tv, mi dice "nessun aggiornamento disponibile".
Ho provato anche a tenere sintonizzato su Rai1 sd o Canale 5 sd, ma nulla.
Il sw non é piú OTA.
Ora dovrebbe esserci quello della Cam 4K
Ogni tanto controlla questa pagina
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/calendario-aggiornamento.aspx

Ah...ecco...scoperto l'arcano. Perché oggi ho cercato di aggiornarla, ma dopo un po' appariva la scritta non ci sono aggiornamenti. Sulla mia ho il sw 20.00.01.01.00.06. Provato direttamente sul CI+ del TV LG poi nello slot del DM920 stesso risultato.
Vabbè... spero lo ripasseranno nei prox giorni.
Z.K.![]()
Ribadisco il mio pensiero: sono diavolerie ingestibili, la mia CAM oro si è aggiornata oggi dopo vari tentativi nei giorni precedenti. Secondo il calendario l'aggiornamento doveva essere OTA fino a ieri e oggi non più![]()