Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Comunque il servizio clienti trae in inganno. Questa è la parte finale della risposta contraddittoria che mi hanno dato via mail poco fa : "... Se la CAM è già certificata tivùsat e compatibile con il suo televisore, non è necessario sostituirla in caso di cambio smartcard, salvo diversa comunicazione ufficiale."
Naturalmente non mi fido di loro 😊
Questo dimostra che in assistenza non sanno cosa fanno i decisori di questa
Una CAM tiger funziona solo con tessere tiger, idem per le altre tipologie di CAM per tivusat.
:unsure: 🍻 :hello:

Ultima modifica di un moderatore:
Attenzione ai termini.
So che vi sentite defraudati, ma voglio io/noi avere problemi e di riflesso pure a voi. Visto, e ricordo, che tutto è pubblico.
Mi raccomando.

Attenzione ai termini.
So che vi sentite defraudati, ma voglio io/noi avere problemi e di riflesso pure a voi. Visto, e ricordo, che tutto è pubblico.
Mi raccomando.
A me pare molto più di un sentirsi, poi ognuno se esprime la propria opinione senza usare termini offensivi per alcuno, dubito molto che si possa incorrere in azioni giudiziarie di chiunque esso sia, a meno che non voglia buttare denari fuori dalla finestra inutilmente, poi se le verità danno fastidio è altra storia.
🍻 :hello:

Attenzione ai termini.
Mi raccomando.

Non è questione di essere defraudati. Chi ha emesso e fatto pagare le tessere, anche in seguito a pagamenti abbonamenti (RAI) deve fornire quelle nuove e con al massimo un contributo spese spedizione. RAI ad esempio deve assolutamente tutelare l'abbonato.

Essendo stata RAI a darmi le tessere deve anche sostituirle alle medesime condizioni. In alternativa impedire che vengano disattivate.

Ma anche TivuSat stessa non può non sostituire una sua card a chi l'ha pagata ai tempi. Poi se dovrà cambiare CAM saranno problemi suoi. In entrambi i casi dovrebbe essere garantita una condizione economica molto agevolata visto adeguamento obbligato di tecnologia.

Ultima modifica:
Comunque il servizio clienti trae in inganno. Questa è la parte finale della risposta contraddittoria che mi hanno dato via mail poco fa : "... Se la CAM è già certificata tivùsat e compatibile con il suo televisore, non è necessario sostituirla in caso di cambio smartcard, salvo diversa comunicazione ufficiale."
Naturalmente non mi fido troppo di loro
Mi puoi dare in mp l'indirizzo email usato per tivusat cosi faccio verificare

Indietro
Alto Basso