• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam samsung e tivùsat

La card risulta attiva. Se compro la cam digiquest tivùsat hd (sempre dallo stesso venditore della card perché è dove costa meno, su ebay) dovrebbe funzionare senza problemi?


Alla card quella volta arriverà l'impulso di attivazione? Se avrò dei problemi avro una garanzia visto che ho comprato card e cam separate?


Non serve un'altra attivazione, essendo già attivata non è necessario.

Sì card e cam sono indipendenti, nel senso che il rapporto con tivusat ce l'hai per mezzo della card. Cioè l'attivazione stessa comporta l'associazione del numero di card al tuo codice fiscale (e probabilmente, indirettamente anche all'intestatario del tuo canone tv). E' anche vero che ogni card, a parte quelle arancioni distribuite sfuse dalla Rai anni fa, ufficialmente viene sempre venduta con una cam o un decoder, per cui i numero di serie rispettivamente di card e apparato sono teoricamente collegati. Comunque lo sono appunto solo teoricamente, nel senso che dal numero di card possono sapere con che apparato è stata venduta, ma in pratica non c'è vincolo per l'utente a riguardo.

Se hai una Card tivusat "HD" oro ricordati che la cam dev'essere o la classica tivusat o la HD (una qualsiasi marchiata digiquest, telesystem, humax ecc.. a parte le xdome che non hanno più supporto e certamente non hanno perso l'aggiornamento sw), non quella chiamata 4K che è incompatibile in quanto è per le nuove card nagravision merlin, le precedenti tra cui la tua sono invece nagravision tiger.

Se vuoi un riepilogo sul discorso card e cam compatbili vedi i primi due post di questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...sulle-smartcard-TivuSat-(riepilogo-1%B0-post)
 
In assoluto quindi spendendo circa altri 48€ per prendere la cam risolvo tutto? Tu consigli di far altro? E quindi avrò la garanzia così?
 
27,49€ vi sembrano un buon prezzo per la cam digiquest tivùsat hd senza scheda (che già possiedo) con 12 mesi di garanzia? Please vorrei un parere.
 
Mi piacerebbe di sapere dove la vendono a quel prezzo, ne prenderei un certo numero...
 
Mi sembra esageratamente basso. Si può dire dove le vedono?
 
La cam senza scheda la ho presa su un'asta su ebay da un italiano che vive in Austria. La card gold hd la ho presa sempre su ebay a 33.90€.
 
Buongiorno a tutti e buon weekend!
Riesumo questa discussione perché è coerete con il mio problema.
Mi offrono a prezzo stracciato una cam senza marchio, cioè con marchio CAM HD con sfondo nero e scritta bianco/oro e sul retro marchio SMARTDTV DVB CI+ P/N ci0316 ita02 r1.0, proveniente da un bundle con un tv di cui non so la marca. Io vorrei inserirla in un tv PANASONIC TX-43HX580E per vedere canali tivusat insieme a una delle schede che ho, una azzurra e una oro. Preciso che non mi interessa al momento la visione di tutti i canali 4K, ma bastano gli HD. Sapete dirmi se questa cam funzionerà con le card tivusat? O funziona solo con il digitale terrestre ? Grazie!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso