• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Tivusat

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto nel forum
volevo comunicarvi che se andiamo nel sito tivù sat che riporta i vari modelli di decoder certificati compare solo il modello X-DOME DS - 510M e non il modello oggetto della discussione.
 
Ragazzi, mi avete buttato qualche sentenza, per un bel periodo non ho avuto problemi cam-decoder, ma ultimamente devo staccare la corrente altrimenti i canali tivusat non decriptano, per sky nessun problema....:eusa_think:
L'unica cosa, senza che ho toccato nulla in canali in lista sky si sono mischiati tutti...cosa molto strana....tra poco faro un aggiornamento canali sky italia...
 
Fatemi capire bene una cosa che non mi è molto chiara: Vorrei prendermi la cam per tivusat, mi consigliate la cam classica o la xd cam? Non ho capito se quest'ultima è per l' X-dome 1000NC il classico insomma, oppure per l'altro modello. Leggendo qua e la sul forum mi sono fatto un po' di confusione :icon_rolleyes:
 
La Cam TivùSat classica o la XD-CAM TivùSat sono identiche, hanno solo cambiato l'etichetta adesiva. Vedi Post
Tutte e due si possono usare per l'XDome 1000NC; Anche le classiche SmarCam per il Dtt, si possono usare...

(Alcuni usano anche la Jenius Cam).

Ciao
 
regalteo ha scritto:
:mad: Anche il mio decoder 1000nc ha problemi,ogni volta che lo accendi devi resettarlo se vuoi vedere i programmi di Tivusat! Penso che il problema dipenda dal F.W. Ho anche contattato la casa madre mi faranno sapere dopo il 19 c.m.



E non t'hanno ancora fatto sapere nulla?
 
Biscuo ha scritto:
La Cam TivùSat classica o la XD-CAM TivùSat sono identiche, hanno solo cambiato l'etichetta adesiva. Vedi Post
Tutte e due si possono usare per l'XDome 1000NC; Anche le classiche SmarCam per il Dtt, si possono usare...

(Alcuni usano anche la Jenius Cam).

Ciao
Ah ok grazie! ;)
 
Oggi ho comprato la cam tivusat, quella classica "smarcam tivusat" ma l' x dome sembra proprio che non me la legga; non riesco a capire dove può stare il problema.
Se vado su menu-sistema-stato quando ho dentro la cam su slot 1 mi da VUOTO, cosa che non mi da ne con la cam conax ne con la samsung cam per il digitale terrestre dove invece c'è l'identificativo della cam.
Che faccio? :eusa_think:
 
Ora vedo ma sono dovuto andare a casa di un amico che ha il decoder ufficiale tivusat, con la cam non sono riuscito ad attivarla nonostante l'operatore mi avesse assicurato che la tessera era attiva (infatti lo era ma non vedevo).
Sono piuttosto preoccupato, fra un mese devo ricaricare la smart card MTV Unlimited e cosa faccio se non me la legge la ricarica???
Questo decoder, almeno il mio ha troppi bug riguardo le cam :mad:
 
XD Cam

Ciao a tutti, sn nuovo del forum e mi sn appena letto tutto il topic.. Confermo in pieno tutti i problemi di convivenza tra XDOME e SmarCam Tivusat.

Avendo visto che qualcuno ha accennato a questa:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/239/XDCAM-tivusat.aspx
mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza usandola sul decoder XDOME. Mi sembra paradossale che "siano identiche a meno dell'etichetta"! :doubt:

Sarei intenzionato a sostituire la mia SmarCam Tivusat con questa XDOME nella speranza di gridare Eureka! :lol:
 
tuboost ha scritto:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/239/XDCAM-tivusat.aspx
mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza usandola sul decoder XDOME. Mi sembra paradossale che "siano identiche a meno dell'etichetta"! :doubt:
Purtroppo è identica. E' solo marchiata XDome. D'altro, canto se fosse stata "dedicata" (anche) al decoder XDome 1000 Nc sarebbe paradossale , che l' XDome 1000 non sia stato tra i decoder ufficialmente compatibili con la cam che ha lo stesso marchio "XDome" del decoder in questione :D
 
E' che non mi va di passare il tempo a programmare e riprogrammare ogni volta che cambiano qualcosa.. Mi sn deciso ad aquistare questa XDCam.. Vi farò sapere! :icon_bounce:
 
99942 ha scritto:
Mettici piuttosto una JeniusCam. Io l'ho fatto e ho gridato Eureka! :D

Poiche' sono sfufo della cam tivusat ( come sapete e' un continuo canale codificato), volevo sapere se questa jenius scalda parecchio su xdome e se ci sono problemi usata insieme alla card sky.
 
Ultima modifica:
Eureka!!

Ho comprato la XD Cam marchiata XDome e dopo quasi una settimana di prove posso dire che NON E' IDENTICA alla Smarcam Tivusat!! Ora il mio XDome lavora correttamente senza blocchi nel passaggio da un canale Sky ad uno Tivusat (con la Smarcam era pressocché sistematico!). Dunque.. EUREKA!! :D :D :D :D
 
tuboost ha scritto:
Ho comprato la XD Cam marchiata XDome e dopo quasi una settimana di prove posso dire che NON E' IDENTICA alla Smarcam Tivusat!! Ora il mio XDome lavora correttamente senza blocchi nel passaggio da un canale Sky ad uno Tivusat (con la Smarcam era pressocché sistematico!). Dunque.. EUREKA!! :D :D :D :D
Se non è identica, avrà almeno un s/w differente ( ammesso che non vendano aggiornate anche quelle marchiate solo "Tivusat") ...che versione di s/w monta ? :)
 
tarsu983 ha scritto:
cam tivusat ed xdome sono differenti;)

Ercolino afferma che sono identiche:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2351736&postcount=10

Anche io ho sempre ritenuto fossero identiche. Ora mi state facendo venire qualche dubbio... per cui, se oltre a dire solo che sono differenti aggiungete anche che versione s/w è installata :D ...

La cam Tivusat normale ha questa versione di s/w installato:

08.00.50.00.03
 
Ragazzi, la XD funziona perfettamente a meno di qualche ritardo passando da sky a un canale tivusat: capita spesso che rimanga la scritta canale codificato ma x non più di 1-2 secondi (considerate che la smarcam si piantava 4 volte su 5!) Al momento non riesco a verificare le versioni software ma appena possibile le posto.. :D
 
Io l'ho sempre detto che non erano uguali, molto probabilmente non nell'hardware ma quasi certamente nel firmware...;)

Altrimenti non l'avrebbero mica fatta... a che pro fare tutto 'sto lavoro per poi mettere in vendita una CAM identica che funziona male come l'altra???... per farsi prendere in giro e magari doversi assumere delle responsabilita' dirette avendoci messo il loro nome sopra????:eusa_naughty:
 
eragon ha scritto:
Io l'ho sempre detto che non erano uguali, molto probabilmente non nell'hardware ma quasi certamente nel firmware...;)

Altrimenti non l'avrebbero mica fatta... a che pro fare tutto 'sto lavoro per poi mettere in vendita una CAM identica che funziona male come l'altra???... per farsi prendere in giro e magari doversi assumere delle responsabilita' dirette avendoci messo il loro nome sopra????:eusa_naughty:
Pero' allora, già che c'erano... perchè tra i decoder ufficialmente compatibili con la XD cam non risulta il decoder XDome 1000 NC ? E' un controsenso anche questo... visto che sono entrambi prodotti "XDome".
 
Indietro
Alto Basso