• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Tivusat

Le vendono negli stessi posti delle Cam per il Dtt, perciò nei negozi di elettronica, Ipermercati ecc.
 
Sinceramente mi rattrista vedere che molti nonostante il prezzo attuale esageratamente alto si affrettino a comprarla. Solo se restavano invendute si poteva sperare che abbassassero il prezzo. Così invece capiranno che possono lasciare il prezzo alto tanto chi la compra ci sarà sempre. Peccato.
 
Io, per fortuna, da una parte o dall'altra sarò coperto dal Dtt, perciò non avrò bisogno di TivùSat, aspetto lo switch off di novembre e spero di essere a posto.
Però quelli con difficoltà di ricezione la Cam la prenderanno lo stesso, anche se il prezzo fosse più alto!
 
SCUSATE MA VISTO CHE LA CAM Tivusat non legge Mediaset Premium tanto vale usare la cam Samsung del dtt che legge tutte e tre (Mediaset-Tivusat-Dahlia) sia su SAT che DTT. Siete d 'accordo?
 
io non vedo nella mia zona (prov.FI) i canali terrestri RAI e DAHLIA per i canali rai uso tivusat ho la samsung2 e la tivusat e solo con la cam tivusat si apre rai HD con la samsung il canale rimane criptato.
 
;)
wrestle ha scritto:
..... tanto vale usare la cam Samsung del dtt che legge tutte e tre (Mediaset-Tivusat-Dahlia) sia su SAT che DTT. Siete d 'accordo?................

Si ma solo fino ad un certo punto... perchè si ricorda che la " Samsung Cam del Dtt " non funziona con RAI HD, per vedere questo canale bisogna avere la CAM ufficiale di Tivusat e decoder con tuner Hd, ;)

ciao
 
Faccio una considerazione, magari è errata ma penso che al 70% ci prendo. Chi compra l'Xdome quasi sicuramente riceve il dtt altrimenti perché spendere dei soldi per comprare un combo HD. Di conseguenza chi riceve il dtt certo non fa tivusat per i canali che riceve tranquillamente col decoder. Quindi chi ha l'Xdome, a mio avviso, al 99% fa tivusat per Rai HD e quindi serve per forza la cam ufficiale perché con la SamsungCam si prendono solo i canali sd ;)
 
Flask ha scritto:
Faccio una considerazione, magari è errata ma penso che al 70% ci prendo. Chi compra l'Xdome quasi sicuramente riceve il dtt altrimenti perché spendere dei soldi per comprare un combo HD. Di conseguenza chi riceve il dtt certo non fa tivusat per i canali che riceve tranquillamente col decoder. Quindi chi ha l'Xdome, a mio avviso, al 99% fa tivusat per Rai HD e quindi serve per forza la cam ufficiale perché con la SamsungCam si prendono solo i canali sd ;)

Oppure ....
ha un abbonamento sky, non prende DTT, ma vuole vedere lo stesso i canali del DTT e lo fa via satellite, senza avere due o tre decoder e relativi telecomandi in giro.
 
Flask ha scritto:
..... magari è errata ma penso che al 70% ci prendo. ............................;)

:D facciamo al 50 % .. :doubt: mi sa che allora ci acchiappi.....:D :D :D

io l'ho fatto ! perchè, il mio vecchio adb dava segni di pazzia e siccome dopo l'ennesimo blocco del decoder,,, oops mi è malauguratamente .. ( :D non è vero !:D ) ... scappato dalle mani e fatto crash!!!

si è vero che ricevo bene dtt e ho sky, ma li in cucina ho lcd + bello che c'è (me l'ha dato media.... nel 2006;) ) tutto in analogico.. e mi serviva proprio l'xdome perfetto e semplice comè .... mia madre ne va pazza :D ...

dopo però c'e' sempre una Sorellona che rompeeee,,,, ( ;) ma gli voglio un bene immenso ....:D ) e lì me tocca fa da cavia per Tivusat xhè da lei non c'e' nè dtt e ne analogico decente, solo con Sky e paga nà tombola .... e se và tutto Ok ... se lo compra anche lei ..

.... e te pare poco .... :D ( :D ....ce la faccio a rientrare nel 0.00001 % ? .... )
 
ppsat ha scritto:
...oppure nei soliti negozi di elettronica, centri commerciali e simili...

nei volantini della pubblicita, di una nota catena commerciale "€nics", della mia città c'e' gia,,, compresa di carta..

Solo che sono andato a chiedere, ma le hanno già finite, e sono in ritardo le nuove consegne !! ,,, bah :doubt:

in definitiva anche con quel prezzo c'e' gente che la compra... e per adesso non credo che calerà ( ;) mia personale opinione )
 
Alla fine ho preso la smarcam tivusat. Ma ho dei problemi. L'ho attivata inserita ma nel menu x dome, i canali non si vedono e alla voce stato mi segnala fessura 1 vuoto. Indica che l'xdome non vede la smarcam ? Ho provato a inserirla e reinserirla ma niente.
 
Deadly Dream ha scritto:
L'ho attivata inserita
Cosa intendevi dire?

Assicurati di aver inserito la CAM fino in fondo e nel verso giusto.

Hai un altro decoder o TV con slot CI?
Giusto solo per vedere se la CAM viene riconosciuta (va bene anche un decoder/TV DTT, tanto lo standard CI e' uguale per SAT e per DTT).
 
Ho risolto il problema! Sinceramente mi sento un po' in imbarazzo a dirlo ma dipendeva dal fatto che inserivo la card nella smarcam dal lato sbagliato. Sono stato tratto in inganno dalla foto presente nel manuale della confezione. La foto infatti mostra tutto il contrario.Abbiate pazienza...
 
deadly segnalaci anche tu eventuali problemi o bug. A quanto pare sei il terzo utente della sezione ad aver preso già la cam ;) Quando 5-6 e più persone la avranno presa e non avranno riscontrato problemi penso che potremmo definitivamente pensare che il nostro bel decoder non abbia problemi con la cam :D
 
Al momento non ho riscontrato particolari problemi. Si passa tranquillamente senza blocchi da sky a tivu'sat e viceversa. Solo una cosa : se ci si trova su canale tivusat, si va al menu principale e si torna al canale tivusat, su schermo appare segnale codificato. Ma basta andare avanti di un canale con il telecomando e tornare indietro che tutto si sistema. Ad ogni modo vi faro' sapere se noto qualche bug.
 
premetto che ancora non ho la cam tivusat ma in questi giorni mi sto guradando intorno per essere pronto quando riuscirò a trovarla (purtroppo in romagna ancora non ho trovato negozi che la vendano)

la mia domada è questa:
a me interessa tivusat soprattutto per poter vedere RAI HD; nell'xdome ho installato i settings del giorgio's team e quindi ho i canali di tivusat dal 1280 in poi, in questo lista di canali però RAI HD non è presente!

anche voi non avete rai hd nella lista canali di giorgio? oppure ho sbagliato qualcosa e quindi è un problema solo mio? ho trovato sul canale 501 un RAI HD, che sia quello?

se avete consigli li accetto molto volentieri:D
grazie a tutti.
 
Elgabal ha scritto:
a me interessa tivusat soprattutto per poter vedere RAI HD; nell'xdome ho installato i settings del giorgio's team e quindi ho i canali di tivusat dal 1280 in poi, in questo lista di canali però RAI HD non è presente!
La comunicazione ufficiale dell'XDome forse puo' riguardarti:
03/06/2010

DA AGGIUNGERE (menu>installazione>ricerca canale satellitare>cerca canali) :
NETWORK: DISABILITA TUTTI; CODIFICA CANALE: TUTTI


NOME CANALE Satellite Transponder

TEST RAI HD Hotbird 6 (13.0E) 11179.00 H 27500 DVB 3/4
Mondiale 1 Hotbird 8 (13.0E) 11958.00 V 27500 DVB-S 3/4
Discovery HD Showcase Hotbird 8 (13.0E) 11996.00 V 27500 DVB-S2 2/3
Mondiale 2 HD IDEM
Mondiale 3 HD IDEM
Mondiale 4 HD IDEM
SKY CALCIO 15 Hotbird 8 (13.0E) 12054.00 H 27500 DVB 3/4
Mondiale 2 IDEM
Mondiale 3 IDEM
Mondiale 4 IDEM
Mondiale 1 HD Hotbird 8 (13.0E) 12341.00 V 27500 DVB-S2 2/3
Sky Calcio 8 HD IDEM
Sky Focus HD IDEM

SPENTI :
SKY SUPCALCIO HD
SKY CALCIO 1 HD
SKY CALCIO 1
SKY CALCIO 8 HD
 
Indietro
Alto Basso