rcadario30
Digital-Forum Senior
niente da fare cam viacces red firmware 484 1.08, non si vede un tubo.. che debbo fare..????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rcadario30 ha scritto:niente da fare cam viacces red firmware 484 1.08, non si vede un tubo.. che debbo fare..????
gianluk ha scritto:Hai provato la cam su un'altro ricevitore?
Pensa che ho provato la vecchia black e la mia card 2.6 funziona anche li!!!
Albysat ha scritto:segui il consiglio di @gianluk , se non va su un altro dec potrebbe essere la cam che è andata , perchè con il firm 1.08 deve assolutamente funzionare.......una curiosità , metti il chip verso l'alto vero ?controlla anche nel menù se la card viene vista e se riesci a leggere i diritti .
ciao![]()
Albysat ha scritto:mi spiace non ho mai visto quel tipo di messaggio
prova comunque a controllare nel menù della cam se la card viene vista![]()
la card funziona correttamente sullo smarth mouse..Albysat ha scritto:dovresti comunque vedere la card dal menù della cam , secondo me o la card è andata (non disattivata , proprio "bruciata") oppure è la cam che non legge più card , io proverei a fare delle prove come ti han già sugerito su altri dec e magari con un altra card , spero che tu conosca qualcuno delle tue parti che ti possa aiutare
ciao![]()
rcadario30 ha scritto:I dati del firmware sono
Viaccess 1.0 v 484
Apllication v. 1.08.003
Maniacture: ScM Microsistems
Inserisco la card srg, e i di wrong card...???? ma perchè???, il firmware non è quello giusto..?
JEEG72 ha scritto:Notizia: come per magia l'altro ieri i diritti si sono aggiornati e la scheda ufficilae è partita. A questo punto penso che sia la Televisione svizzera che ha cambiato qualcosa nella trasmissione dei dati alla scheda.
rcadario30 ha scritto:Dipende...., il mo nokia 9650 a volte fa un poco fatica a beccare gli aggiornammenti, è ho notato, che la carta a volte, è difficile da estrarre dal cam, come se fosse saldata..., penso sia dovuto al calore intenso, infatti la cam è mooolto calda..., se poi ci si mette il clima si richia la cottura..
Comunque estraggo carta e cam, ricolloco, e riparte, non penso sia il cambio di dati inviati... a dimenticavo mi sono preso un cam nuova, con la vecchia niente da fare...