Cambia l'accesso webmail di Libero (e nuova versione HTML2POP/FreePOPs)

tornando in topic, pare che quelli di Libero si stiano mettendo di impegno a rovinare la digestione ai loro utenti.
Dopo gli assaggi dei giorni scorsi, adesso si è avuto la conferma (da stasera, dopo le 22.00) che per accedere al servizio email hanno introdotto il captcha in maniera definitiva, inibendo (forse a questo punto per sempre ?) i tools che permettevano di aggirare l'accesso via webmail.
E più di un utente adesso minaccia di abbandonare definitivamente il loro servizio email.

Io ho risolto tempo fa, ho creato una email su Gmail e ho "pilotato" la posta di Libero tramite Gmail.
Gmail la legge e me la rispedisce ;)

ANDREMALES ha scritto:
tornando in topic, pare che quelli di Libero si stiano mettendo di impegno a rovinare la digestione ai loro utenti.
Dopo gli assaggi dei giorni scorsi, adesso si è avuto la conferma (da stasera, dopo le 22.00) che per accedere al servizio email hanno introdotto il captcha in maniera definitiva, inibendo (forse a questo punto per sempre ?) i tools che permettevano di aggirare l'accesso via webmail.
E più di un utente adesso minaccia di abbandonare definitivamente il loro servizio email.
Il captcha è stato tolto (per ora...)

sì ho letto, ma quanto durerà ? :D
ho rispolverato il vecchio plugin di thunderbird che -incredibilmente- riesce a scavalcare l'accesso anche nel caso di captcha.... :5eek:

;)

Libero è la peggiore società italiana di servizi internet. La loro webmail fa completamente schifo ed è sempre invasa dalla pubblicità... LOUISINO, esatto, bisognerebbe fare così, pilotare tutto su GMAIL... :(

Ma quale gmail, mille volte meglio la nuova outlook di microsoft :)

solo stamattina presto con captcha poi il resto della mattinata accesso "normale",
con username e password....
ma capita anche a voi?
continuano a variare non capisco...

prima delle 8 del mattino accesso con captcha...
in questo momento accesso "normale" senza captcha...
vorrei conferme da qualche utente .
grazie

Indietro
Alto Basso