Sai che potrei querelarti? Sono interistaPiadinaro ha scritto:probabilmente sei juventino
P.S.: Pochi minuti fa servizio a Sky Sport su una serata con Merckx e Gilardino, indovinate di chi era il servizio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che potrei querelarti? Sono interistaPiadinaro ha scritto:probabilmente sei juventino
mgsat ha scritto:Per quanto mi riguarda Marianella, Caressa, Gentile, TECCA sono i migliori.
Piadinaro ha scritto:io non sto dicendo che mi piace Alciato...dico solo che tutte le grandi hanno il bordocampista tifoso di parte. Tutte.....
Andrea Paventi.Steve McQueen ha scritto:....l'inter non mi risulta....
Steve McQueen ha scritto:....l'inter non mi risulta....
291103 ha scritto:Sai che potrei querelarti? Sono interista![]()
Non è realmente interista. Un paio di mesi fa c'era una sua intervista sulla rivista ufficiale dell'Inter e ha detto che pur essendo sempre impegnato con l'Inter lui era (ora molto meno) tifoso della Roma.Mp1 ha scritto:Andrea Paventi.
Mp1 ha scritto:Andrea Paventi.
La ridarola, l'ho beccata anche io l'anno scorso in una serata che seguivo un diretta gol di champions, non vorresi sbagliarmi, mi sembra fossero Degrandis e Tavelli; mi sembra di aver capito che sono tutti insieme nella stessa stanza con tutti i monitor su tutti i campi e si passano la linea seguendo un ordine tranne i casi particolari di gol e/ azioni importantiPiadinaro ha scritto:P.S. quanto alla ridarola delle varie diretta gol e diretta champions, l'ho notata anch'io. Evidentemente non c'è nessun supervisore, xchè non mi sembra molto professionale (fa tanto rete regionale).
Mp1 ha scritto:Posso capire l' "odio" verso Tecca da cosa è motivato? Secondo me xchè è molto conformista nelle telecronache ed è il più vicino a seguire il modello Rai.....
Ma io dico che se c'è l'avesse qualsiasi altro, si leccherebbe i baffi!
Progressive ha scritto:E Roberto prini dove lo lasci...
Steve McQueen ha scritto:mi sembra di ritrovare sandro ciotti, un telecronista con il quale, se una partita finiva cinque a quattro, l'abbiocco era comunque garantito.....
p1477 ha scritto:Iacopo Savelli Davvero Un Grande Commentatore Riesce A Farti Emozionare Lui Si Che Dovrebbe Fare Le Partite Dei Posticipi E Anticipi E Non Solo La Liga O Direttagol
p1477 ha scritto:Iacopo Savelli Davvero Un Grande Commentatore Riesce A Farti Emozionare Lui Si Che Dovrebbe Fare Le Partite Dei Posticipi E Anticipi E Non Solo La Liga O Direttagol
p1477 ha scritto:non ricordo ma so solo che è un grande commentatore